Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY rifiuta di uscire con LEO

LEO e STEFFY di Beautiful
LEO e STEFFY di Beautiful

Niente da fare per Leo, uno dei principali clienti sul mercato europeo della Forrester Creations. L’uomo, nei più recenti episodi americani di Beautiful, ha chiesto a Steffy di uscire per una cena insieme, ma gli è andata male…

Eh sì: vecchia conoscenza della giovane Forrester per motivi di lavoro, Leo le ha chiesto un appuntamento, sperando potesse essere il momento giusto. Per sua sfortuna, però, una sia pur lusingata Steffy ha declinato l’invito, ritenendo sia ancora troppo presto.

In parte pentita per essersi fatta sfuggire un’occasione, Steffy ha chiarito le sue motivazioni a Wyatt e Sally che, assistendo alla scena, non si sono potuti trattenere dal “rimproverarla” per aver respinto Leo. Per Steffy è passato ancora troppo poco tempo dalla rottura con Liam, che evidentemente non ha ancora del tutto metabolizzato, e preferisce ancora dedicarsi solo al lavoro e alla figlia, sentendosi anche bene nel poter gestire la sua vita da sola, senza rendere conto ad altre persone. Troppo presto per l’amore, dunque? E arriverà mai un nuovo interesse sentimentale per Steffy o ci sarà sempre Liam?

Quanto a Leo, interpretato da Sam Myerson, riapparirà sulla scena? Per ora non ci sono nuove date, ma c’è da dire che questo potenziale nuovo personaggio ha creato molto curiosità e aspettativa sui social. Tra l’altro Leo ha precisato che, sebbene fino ad ora la sua vita sia stata fatta di continui spostamenti per lavoro (soprattutto tra New York e Los Angeles), al momento è intenzionato a trattenersi molto più spesso nella città dei Forrester!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.