Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood mamma a febbraio: “Dovrò nascondere il pancione!”

Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)
Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)

È buffo, ho scoperto di essere incinta subito dopo che Steffy, il mio personaggio in Beautiful, era diventata mamma. Mi sono sentita come se mi stesse passando il testimone…

Eh sì, Jacqueline MacInnes Wood sarà mamma a febbraio 2019: l’attrice aspetta un maschio e il padre è ovviamente il marito dell’attrice, Elan Ruspoli. Jacqueline ha recentemente parlato di tutto ciò con il settimanale Dipiù Tv, aggiungendo che nella soap questa gravidanza non farà parte della storia:

Dovrò nascondere il pancione sul set, perché Steffy non può avere due figli uno dopo l’altro…

La Wood ha ragione. In effetti Steffy, nella fiction, ha già avuto la piccola Kelly (che è figlia di Liam Spencer) e se i fan italiani non se ne sono accorti è solo perché – come ormai dovreste sapere – la messa in onda su Canale 5 delle puntate avviene circa nove mesi dopo rispetto alla programmazione degli Stati Uniti. Noi, insomma, stiamo ancora assistendo alla tormentata gravidanza di Steffy e, quanto a tormenti, vedrete che per la giovane Forrester la sofferenza non mancherà neanche in futuro. Anche perché Hope Logan, a dispetto di quello che dice ora, si legherà di nuovo a Liam!

LIAM, STEFFY e KELLY (foto CBS / JPI Studios)
LIAM, STEFFY e KELLY (foto CBS / JPI Studios)

Intanto, nelle puntate americane, proprio da questa settimana Kelly inizierà a crescere e avrà il volto di Zoe Pennington (precedentemente era un bambino, Gabriel Sporman, a “interpretarla”).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.