IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 novembre 2018

RAIMUNDO / Il segreto
RAIMUNDO / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018:

Dopo le parole toccanti di Emilia, Alfonso si impegna a riconquistarla ma ogni tentativo è inutile. Saul riesce a far visita a Julieta in prigione e, anche grazie alla generosa donazione da parte dei paesani, ad assumere un avvocato. Carmelo cerca di far cambiare strategia a Severo, consigliandogli di riavvicinarsi a Irene chiedendole scusa.

I Miranar, dopo il fallimento della loro iniziativa promozionale, decidono di creare un album di figurine sulla storia della famiglia dell’emporio. Mauricio riceve un telegramma con notizie sulle indagini per la scomparsa di Nazaria.

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità; Julieta si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia, ovvero che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Reneses riesce anche a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli e non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre. Alfonso, allora, decide di andarsene da Puente Viejo perché pensa di essere un peso per lei.

Dopo giorni senza avere notizie di Francisca, Raimundo riceve una busta con sopra scritto: “Da Francisca M”.

Julieta potrà restare a casa fino al giorno del processo se riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione; Prudencio si offre a sorpresa di pagarle la cauzione e dice che è disposto a perdonarla e accoglierla nuovamente a casa, ma Julieta rifiuta.

Onesimo e Hipolito stanno tramando qualcosa: continuano a nascondersi in ogni angolo di Puente Viejo per scattare delle foto ai paesani; vengono convocati dal sindaco dopo che sono arrivate una serie di lamentele.

Matias è preoccupato per suo padre Alfonso, che gli ha espresso il desiderio di voler lasciare il paese per sempre per non gravare sulla famiglia; Matias informa subito suo nonno e insieme cercano di convincere Alfonso a restare a Puente Viejo.

Mauricio vorrebbe tanto stare insieme a Fe, ma lei non vuole in quanto lui è sposato con Nazaria; teme che lei non lo abbia abbandonato e che un giorno o l’altro possa tornare in paese.

Adela e Carmelo affrontano Severo e gli dicono di cambiare atteggiamento verso Irene, altrimenti lei lascerà definitivamente Puente Viejo.

Il Generale Perez De Ayala torna a Puente Viejo in abiti civili e getta tutto il paese in scompiglio: vuole provocare i paesani per vedersi obbligato a difendersi e prendersi così la sua vendetta.

Francisca lascia istruzioni precise a Raimundo in una lettera misteriosa: dove sarà finita la Montenegro? Julieta rifiuta categoricamente di farsi aiutare da Prudencio, in suo soccorso potrebbe arrivare il sindaco Carmelo.

Raimundo non si lascia intimorire dalle minacce di Perez de Ayala e ribadisce di non sapere dove sia Francisca. Carmelo consegna a Saul la somma di denaro necessaria per la libertà su cauzione di Julieta. Severo e Irene chiariscono le loro divergenze ed iniziano una serena convivenza.

Alfonso, Marcela e Adela si chiedono come mai Emilia non abbia manifestato nessun timore alla notizia del ritorno in paese del Generale. Il Generale entra nella bottega di Fe e cinicamente la incita a reagire contro di lui.

Perez de Ayala provoca Fe che, per difendersi, impugna il fucile datole da Mauricio; fortunatamente a stemperare la situazione arriva Tiburcio. Mauricio viene aggredito fisicamente dal Generale, il quale gli fa intendere che Nazaria sia morta. Raimundo è pronto ad incontrare Francisca e chiede a Mauricio e Prudencio di non seguirlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.