Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA torna ma ha paura di Guido

ANTONELLA PRISCO / Mariella Altieri
ANTONELLA PRISCO / Mariella Altieri

Ormai ci siamo! Pochissimo tempo fa vi avevamo “messo sull’avviso” riguardo all’imminente ritorno di Antonella Prisco a Un posto al sole e ora il momento è quasi arrivato: le anticipazioni indicano infatti che, dopo la gravidanza e la nascita del piccolo Vincenzo, già dai prossimi giorni l’attrice riprenderà il proprio posto nella soap partenopea di Rai 3.

Ma con quali modalità rientrerà in Upas il personaggio a cui la Prisco dà il volto? Le nuove trame ce lo svelano: le prime scene ci mostreranno una Mariella Altieri terrorizzata all’idea di affrontare Guido (Germano Bellavia)!

A quel punto l’amico Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) inizierà seriamente a preoccuparsi che Mariella non sappia rendere credibile la storia che a suo tempo hanno ideato e così troverà un modo particolare per darle coraggio e metterla in grado di affrontare chiunque.

Occhio dunque alla puntata in onda venerdì 30 novembre, in cui la Altieri mentirà a Guido: quest’ultimo non riuscirà a farsi una ragione del fatto che la sua ex abbia concepito un figlio con Cerruti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.