Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA torna ma ha paura di Guido

Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA torna ma ha paura di Guido

ANTONELLA PRISCO / Mariella Altieri
ANTONELLA PRISCO / Mariella Altieri

Ormai ci siamo! Pochissimo tempo fa vi avevamo “messo sull’avviso” riguardo all’imminente ritorno di Antonella Prisco a Un posto al sole e ora il momento è quasi arrivato: le anticipazioni indicano infatti che, dopo la gravidanza e la nascita del piccolo Vincenzo, già dai prossimi giorni l’attrice riprenderà il proprio posto nella soap partenopea di Rai 3.

Ma con quali modalità rientrerà in Upas il personaggio a cui la Prisco dà il volto? Le nuove trame ce lo svelano: le prime scene ci mostreranno una Mariella Altieri terrorizzata all’idea di affrontare Guido (Germano Bellavia)!

A quel punto l’amico Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) inizierà seriamente a preoccuparsi che Mariella non sappia rendere credibile la storia che a suo tempo hanno ideato e così troverà un modo particolare per darle coraggio e metterla in grado di affrontare chiunque.

Occhio dunque alla puntata in onda venerdì 30 novembre, in cui la Altieri mentirà a Guido: quest’ultimo non riuscirà a farsi una ragione del fatto che la sua ex abbia concepito un figlio con Cerruti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *