Una Vita anticipazioni: ecco cosa succede a METÀ DICEMBRE

JAIME ALDAY / Una vita
JAIME ALDAY / Una vita

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias nelle puntate di Una Vita in onda a metà dicembre 2018? Scopriamolo insieme grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni della telenovela spagnola:

Jaime operato d’urgenza

Dopo che l’infermiera Castora (Sonia Rua) tenterà di soffocarlo con un cuscino, Jaime (Carlos Olalla) verrà operato d’urgenza e si renderà necessario procedere con una tracheotomia.

L’Alday Senior, successivamente all’intervento chirurgico, riporterà degli ulteriori traumi e, a detta dei medici, non potrà più parlare per il resto della sua vita…

Blanca accetta di sposare Samuel

Sconfortato dalle pessime condizioni di salute del padre, Samuel (Juan Gareda) troverà consolazione in Blanca (Elena Gonzalez) e, pur prendendola alla sprovvista, le chiederà con successo di diventare sua moglie.

La nostra protagonista, nonostante l’attrazione che starà cominciando a sentire per il cognato Diego (Ruben De Eguia), si preparerà così a diventare la legittima consorte del più piccolo dei fratelli Alday…

Arturo continua ad ingannare Simon

Maria Luisa (Cristina Abad) si imbatterà per caso in un ritratto che Elvira (Laura Rozalen) avrà fatto in Turchia dopo essersi sposata con la forza con Burak Demir. A quel punto Arturo (Manuel Regueiro) corromperà Ozman, l’autore dell’opera, affinché faccia credere alla Palacios, a Victor (Miguel Diosdado) e a Simon (Jordi Coll) che il dipinto sia postumo alla presunta morte della stessa Elvira nel corso del naufragio della Gran Victoria.

Il colonnello riuscirà nel suo intento oppure Gayarre continuerà ad avere dei sospetti sulla strana storia?

Antoñito nei guai

Dato che con i primi soldi ricavati dalle polizze mortuarie avrà saldato il debito contratto con Arturo, Antoñito (Alvaro Quintana) non disporrà della cifra necessaria per pagare il funerale della sua prima cliente e rischierà di venire arrestato quando il marito della defunta si presenterà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) al fine di denunciarlo per truffa.

Antonio cercherà di nascondere a papà Ramon (Juanma Navas) quello che sta succedendo e potrà contare sull’aiuto dell’amata Lolita (Rebeca Alemany)…

Simon scopre che Adela ha dei disturbi mentali

Oltre ai dubbi sulla reale morte di Elvira, Simon scoprirà qualcosa di agghiacciante sulla “fidanzata” Adela (Marian Arahuetes): il maggiordomo leggerà infatti il diario segreto dell’ex monaca e capirà, con preoccupazione, che confonde i suoi ricordi passati con quelli delle persone che conosce.

Simon vorrà affrontare la questione con Adela, ma quest’ultima farà improvvisamente perdere le sue tracce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.