Una Vita anticipazioni: PABLO muore ma LEONOR avrà un nuovo uomo!

INIGO e LEONOR / Una vita
INIGO e LEONOR / Una vita

Finora una delle coppie più amate della telenovela Una Vita è stata senz’altro quella formata da Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet): i due, presenti nel cast fin dalla prima puntata, hanno lottato per stare insieme e, dopo vari problemi, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie.

Com’è già noto, le cose stanno però per cambiare, visto che Pablo muore a causa del terremoto che ha devastato l’intero quartiere di Acacias…

Le anticipazioni segnalano che Leonor, ovviamente, sarà devastata dalla grave perdita e, proprio per questo, sceglierà di lasciare momentaneamente la cittadina per recarsi nell’isola Margarita, la stessa dove Pablo intendeva portarla per fare la “luna di miele” che non si erano mai potuti concedere.

La figlia di Rosina (Sandra Marchena), in ogni caso, non starà via per tanto tempo e, quando ritornerà a casa, verrà coinvolta in nuove storyline.

Oltre a diventare un punto di riferimento per la nuova protagonista Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), la ragazza cercherà di dare una svolta alla sua carriera professionale e proprio per questo accetterà il ruolo di insegnante nel collegio De La Serna che le offrirà Ramon Palacios (Juanma Navas). La vera svolta si avrà però nel momento in cui Leonor troverà un altro grande amore.

LEONOR e INIGO / Una vita
LEONOR e INIGO / Una vita

Occhio quindi a quello che succederà in seguito al matrimonio tra Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado): quest’ultimo sceglierà di trasferirsi a Parigi in compagnia di sua moglie e venderà La Deliciosa a Flora (Alejandra Lorenzo) e Iñigo Cervera (Xoan Forneas).

Gli ultimi arrivati si presenteranno agli abitanti del quartiere come marito e moglie ma, in realtà, saranno fratello e sorella. Col passare degli episodi, Leonor comincerà dunque a provare un’evidente attrazione per Iñigo, capace di farle voltare pagine dopo il triste epilogo di Pablo.

Eh sì: la Hidalgo si butterà a capofitto nella nuova relazione e, pur non dimenticando il defunto consorte, cercherà nuovamente la felicità al fianco di Iñigo.

Per conoscere il nuovo arrivato, gli italiani dovranno però attendere ancora qualche mese: il ragazzo entrerà in scena nell’episodio 686 della telenovela, che non sarà in onda prima della primavera.

INIGO e LEONOR si baciano / Una vita
INIGO e LEONOR si baciano / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.