Una Vita anticipazioni: ROSINA INCINTA? Le voci corrono e…

Una vita / ROSINA e SUSANA
Una vita / ROSINA e SUSANA

Nelle prossime settimane, a Una Vita, Rosina Rubio (Sandra Marchena) crederà di essere in attesa di un figlio dal marito Liberto Seler (Jorge Pobes): con il sopraggiungere di un evidente ritardo nel ciclo mestruale e di numerose vampate di calore, la borghese si convincerà della sua gravidanza ma, almeno nei primi momenti, vorrà tenere la notizia per sé.

Le anticipazioni indicano che la prima persona a sapere dello stato interessante di Rosina sarà ovviamente Liberto: spiazzato dalla novità, e non avendo mai pensato di diventare papà, il giovane non saprà bene come comportarsi ed avrà persino paura di “avvicinarsi intimamente” alla consorte, temendo che ciò possa provocare dei danni alla salute del nascituro.

La coppia, comunque sia, riuscirà a chiarire ogni dubbio e svelerà alla felicissima Leonor (Alba Brunet) l’esistenza del suo futuro fratellino.

Di lì a poco, le voci sulla gravidanza inizieranno a diffondersi: Susana (Amparo Fernandez)  vedrà Liberto e Leonor camminare per calle Acacias con un dondolo a forma di cavallino e così si domanderà se la vedova di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) sia in dolce attesa ma, dati i diversi mesi passati dal decesso del ragazzo, avrà dei dubbi sulle tempistiche e sospetterà addirittura che il padre possa non essere lui.

Rosina, a quel punto, si troverà costretta ad ammettere la “presunta” verità con l’amica e le dirà di essere la futura mamma!!!

Pressata da Liberto sulla questione, Susana accetterà di non fare parola con nessuno della “lieta novella” ma questo non le impedirà di consigliare a Rosina di organizzare un’agape con tutti i vicini al fine di parlare loro della bella novità. La Rubio, nonostante i dubbi iniziali, accetterà e comincerà ad invitare i conoscenti ad un banchetto allestito nella sua lussuosissima casa.

Vi anticipiamo però che, prima del party, anche altri personaggi scopriranno quello che presumibilmente accadrà entro nove mesi: durante la consegna dell’invito, Liberto si confiderà con Samuel Alday (Juan Gareda) e si farà garantire l’assoluta riservatezza sull’argomento.

Liberto non sarà però l’unico a parlare, visto che anche Leonor spiffererà tutto quanto a Maria Luisa (Cristina Abad) a La Deliciosa, finendo per venire sorpresa persino da Trini (Anita Del Rey).

Insomma, la notizia farà fatica a restare segreta ma, nonostante ciò, Rosina si preparerà a ricevere tutti i suoi vicini al banchetto. Uno spiacevole e inatteso colpo di scena rovinerà però lo stato d’animo della Rubio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.