Uomini e Donne anticipazioni: ELISABETTA sbotta contro LUIGI, mentre TERESA…

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Cosa sta succedendo nei percorsi dei tronisti Luigi Mastroianni e Teresa Langella? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post sulle ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e donne.

Partiamo da Luigi. Quest’ultimo, di recente, aveva avuto un battibecco con la corteggiatrice Elisabetta che, irritata da come si erano svolte le cose, ha preteso tutta la settimana di parlare con il tronista. La ragazza, in particolar modo, ha accusato la redazione del programma di montare le esterne in modo tale da farla passare come l’antipatica di turno e far risplendere, sempre secondo il suo punto di vista, la rivale Irene Capuano.

Gli autori, a quel punto, le hanno chiesto provocatoriamente se volesse andare lei in regia per fare il riassunto del suo appuntamento con il Mastroianni e questa richiesta ha avuto un esito favorevole. Elisabetta, in ogni caso, non si è presentata in puntata poiché Luigi, seccato da tutta la situazione venutasi a creare, ha scelto di non darle l’opportunità di farsi conoscere al di fuori dello studio.

Anche Irene, eliminata la scorsa settimana, non era presente e Luigi si è detto dispiaciuto di questa cosa. Gianni Sperti, dopo aver ricordato al ragazzo che è stato lui ad eliminarla, ha dato occasione al Mastroianni di esprimersi sull’argomento e si è capito che il siciliano stava cercando una reazione da parte della Capuano. Interrogato da Sonia Puglisi, un’altra delle sue corteggiatrici, Luigi ha anticipato che molto probabilmente andrà a trovare Irene per chiarire i contrasti sorti con lei perché, in fondo, gli piace.

Passiamo a Teresa. Dopo aver eliminato tutti i suoi corteggiatori, la Langella ha conosciuto altri venti ragazzi ma ha tenuto soltanto il palestrato Kevin. Comunque sia, la bella napoletana ha avuto occasioni di rivedere Andrea Dal Corso che, oltre a scusarsi per aver lasciato intendere sui social che fosse poco interessato a lei, le ha detto apertamente di voler restare a U&D per conquistarla. C’è stato un chiarimento anche con Antonio Moriconi, il quale ha precisato di fare fatica a mostrare i suoi sentimenti perché il suo maestro di sci era molto rigido e disciplinato e lo ha portato a chiudersi caratterialmente.

A differenza di Andrea e Antonio, che hanno fatto il primo passo, Teresa ha sentito l’esigenza di andare da Luca Daffrè, l’unico a non essersi presentato la settimana scorsa in puntata per via di un litigio sorto nel frattempo, e gli ha chiesto con successo di tornare a sedersi nel parterre dei suoi corteggiatori.

Infine Pierpaolo Petrelli, arrivato da qualche puntata, ha scelto come location dell’esterna con Teresa una cucina e, tra un piatto culinario e l’altro, non ha perso tempo per criticare Andrea, giudicato come interessato al contesto televisivo e non alla tronista.