Uomini e Donne anticipazioni: GEMMA lascia PAOLO per tornare da ROCCO? [trono over]

GEMMA / Uomini e donne
GEMMA / Uomini e donne

Colpo di scena nella scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne: stando alle anticipazioni delle talpe del web, Gemma Galgani ha troncato la sua relazione con Paolo per ritornare da Rocco Fredella.

Nelle scorse settimane, la dama ha dichiarato a più riprese di non essere più interessata a Rocco, “colpevole” di aver usato con lei lo stesso tipo di corteggiamento avuto con una sua storica ex; la dama infatti, attraverso varie prove, ha dimostrato che il Fredella era solito sfoggiare le solite tattiche per far breccia nel cuore delle donne che gli piacevano (l’esempio più plateale è stata la scritta sulla collina, gesto che Gemma aveva apprezzato tantissimo).

Proprio per queste ragioni, la donna aveva accettato la corte del cinquantaquattrenne Paolo: quest’ultimo, fin dai primi attimi, aveva dichiarato di essere arrivato nel trono over soltanto col fine di far breccia nel cuore di Gemma e, ovviamente, ha instaurato un rapporto decisamente conflittuale con Rocco (il quale non ha mai negato di pensare ancora alla dama torinese). Le cose, nelle puntate già trasmesse da Canale 5, sono arrivate a questo punto ma, nelle prossime settimane, si arriverà alla svolta…

Eh sì: di punto in bianco, Gemma farà presente al pubblico in studio di provare ancora qualcosa per Rocco e non se la sentirà più di proseguire la conoscenza con Paolo!

Come reagiranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, da sempre convinti che alla signora non importasse nulla della new entry, di fronte a questa rivelazione? E soprattutto Rocco darà una nuova chance alla sua “ex”?

Non resta che aspettare le prossime registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi per capire meglio che cosa succederà. Non è detto che Paolo smetta infatti di lottare per conquistare la Galgani…