Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne anticipazioni: GIANNI SPERTI risponde alle accuse di MARA FASONE

Uomini e Donne anticipazioni: GIANNI SPERTI risponde alle accuse di MARA FASONE

Gianni Sperti
Gianni Sperti

È guerra “social” tra l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti e l’ex tronista Mara Fasone.

Quest’ultima, tramite le pagine del magazine dedicato al dating show condotto da Maria De Filippi, ha accusato l’uomo di avere influenzato il suo percorso dando vita ad una serie di polemiche tese a screditare la sua sincerità, motivo per il quale ha scelto poi di abbandonare il trono e i suoi corteggiatori.

La replica di Gianni, ovviamente, non si è fatta attendere. Tramite il suo account Instagram, il ballerino ha risposto così:

Cara #marafasone, ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità! A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex (anche a Roma) e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà!

Ti sei lamentata di non aver potuto dialogare con i tuoi corteggiatori senza invece preoccuparti dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati piuttosto superficiali… vuoti!

Oltre a sottolineare di essersi limitato a segnalare un’eventuale infrazione del regolamento della trasmissione (se Mara fosse stata ancora fidanzata non sarebbe potuta salire sul trono), Sperti ha continuato a ribadire il suo pensiero sull’ormai ex tronista, definita impostata e in cerca di successo:

Io dico ciò che penso osservando i vostri comportamenti e, insieme al pubblico, mi piace sognare, vivere le favole d’amore e godermi il lieto fine. L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso è il video di presentazione, ovviamente perchè è stato montato un momento in cui non eri impostata.

Hai da sempre cercato e voluto il successo (tue dichiarazioni documentabili) ma quello che non riuscite a capire (tu e tutti quelli che usano la trasmissione “solo” per raggiungere obiettivi diversi dall’amore) è che, nel bene e nel male, il pubblico si innamora delle persone vere, di chi ci mette il cuore, di chi lo fa sognare.

Lo sfogo “infuocato” dell’opinionista si chiude poi con un invito speciale rivolto a Mara:

Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate. Ho provato gioia? Beh sì, il tuo trono non era poi così entusiasmante.

Seguirà l’ennesima replica della Fasone oppure la diatriba finirà così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *