Uomini e Donne anticipazioni: LUIGI e LORENZO, ecco chi eliminano!

Uomini e donne 2018
Uomini e donne 2018

Puntata del trono classico movimentata in arrivo per Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni: nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, i due tronisti hanno infatti discusso con alcune delle loro corteggiatrici. Vediamo cosa è successo…

Ancora arrabbiato per l’assenza della scorsa settimana di Giulia Cavaglià a causa di un non specificato impegno di lavoro, Lorenzo ha discusso nuovamente con la ragazza e l’ha accusata di non rispettare le sue decisioni, nel momento in cui lei ha sottolineato di non essere stata portata in esterna soltanto per farle un dispetto.

La corteggiatrice, a quel punto, ha lasciato lo studio e si è rifugiata nel backstage, posto in cui ha litigato ancora con il tronista e che ha abbandonato non appena il Riccardi ha verbalmente tentato di provocarla. Alla fine, la Cavaglià ha espresso il desiderio di andarsene e Lorenzo, interrogato da Maria De Filippi, si è mostrato incerto sulla possibilità di andare a riprenderla.

Le cose sono andate meglio con Claudia: terminato un giro su un furgoncino, Lorenzo ha mostrato alla ragazza un sms che aveva ricevuto dalla madre e nel quale quest’ultima dichiarava la sua preferenza verso di lei. Chiamato a dire la sua sull’esterna, il milanese ha dichiarato di stare bene con Claudia e di apprezzare il suo modo di essere e di fare.

Durante l’appuntamento con Elisabetta, basato su una cena romantica, Luigi ha espresso i suoi dubbi su Irene Capuano ed ha detto che, molto probabilmente, la stessa Irene è interessata al business legato attorno al dating show e non a lui come persona. Il giovane ha precisato di trovare della affinità tra la Capuano e Giulia De Lellis, perché anche lei ricerca in continuazione l’approvazione dei cameramen e della redazione.

Luigi si è indispettito ulteriormente nel momento in cui Irene ha precisato “velatamente” di essere affascinata pure dal contesto televisivo del suo corteggiamento e, dopo una lunga discussione, la Capuano ha lasciato lo studio con il pubblico che dissentiva (invitata a farlo proprio dal tronista).