Uomini e Donne anticipazioni: problemi tra LORENZO e GIULIA, prime esterne per ANDREA e IVAN

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Ieri sera (giovedì 8 novembre 2018) sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Erano presenti tutti e cinque i tronisti in carica: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nei loro percorsi…

In apertura, Maria De Filippi ha parlato di una discussione avvenuta tra Lorenzo e la corteggiatrice Giulia Cavaglià: quest’ultima non è stata portata in esterna, avendo comunicato che non poteva essere presente alla registrazione a causa di un improrogabile impegno di lavoro.

Il Riccardi, ovviamente, ha visto questo gesto come una mancanza di interesse nei suoi riguardi e si è arrabbiato quando Giulia, informata dalla redazione della reazione del ragazzo, ha sottolineato che molto probabilmente lui non aveva mai lavorato, visto come si è comportato.

Precisando che lavora tuttora al fianco del padre, Lorenzo ha scelto di non eliminare la Cavaglià, andando incontro alla critiche del pubblico, e si è difeso dicendo che prenderà la sua decisione nella prossima puntata.

A proposito del Riccardi, bisogna segnalare che Elisabetta, una ragazza che aveva chiamato per conoscerlo, ha cambiato idea e ha sceso le scale al fine di corteggiare Luigi. Quest’ultimo si è trovato bene con lei e ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere per dieci minuti.

L’esterna tra Luigi e Irene Capuano è andata bene e il ragazzo le ha domandato, con successo, di poter avere una sua fotografia da bambina. Tra i due giovani c’è stato persino un avvicinamento: mentre giocava alla playstation, Mastroianni è “saltato addosso” improvvisamente alla Capuano ma non l’ha baciata. Il tronista ha fatto un paragone tra Irene ed Elisabetta e ha ammesso di trovare più matura la seconda.

Teresa è uscita con Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Pierpaolo Petrelli ma l’incontro con quest’ultimo non è stato mostrato. Luca continua a sentirsi insicuro e non sa quanto possa effettivamente piacere alla Langella, la quale a sua volta ha precisato di sentirsi troppo “mamma” quando esce con Antonio.

La bella napoletana, ad ogni modo, vorrebbe più certezze da Andrea perchè lo sente troppo impostato e ritiene che sia impossibile che abbia delle reazioni controllate persino quando è arrabbiato.

Andrea Cerioli è uscito in esterna con Michelle ma, senza mezzi termini, le ha comunicato che secondo lui è arrivata a U&D soltanto per farsi conoscere come modella; la ragazza ha tentato di replicare ma non è riuscita a convincerlo, al punto tale che il neo-tronista l’ha eliminata. Lorenzo, alla domanda di Maria, ha chiesto alla fanciulla se fosse interessato a conoscerlo ma lei, dopo interminabili minuti di esitazione, ha scelto di tornare a casa.

Cerioli ha passato del tempo anche con Giulia e ha parlato del rapporto simbiotico che aveva con la madre, scomparsa qualche anno fa. Il bolognese, interrogato dalla De Filippi, ha ammesso di essere partito in esterna con dei pregiudizi, causati per lo più dai 18 anni di Giulia.

Ivan Gonzalez ha fatto delle esterne dove ha cercato parecchio il contatto fisico con le sue pretendenti. Barbara, durante l’incontro con lo spagnolo, ha comunicato di essersi sposata a settembre 2017 e di essersi lasciata a gennaio 2018. Gonzalez, non appena ha capito che la conoscente considerava definitivamente chiusa la storia, non ha posto alcun problema. Barbara, in ogni caso, intende approfondire anche la conoscenza di Andrea.