Anticipazioni Uomini e Donne: TERESA elimina tutti tranne…

TERESA / Uomini e donne
TERESA / Uomini e donne

Burrasca nel trono di Teresa Langella: nella puntata di Uomini e donne registrata giovedì 15 novembre, la tronista napoletana ha eliminato tutti i suoi corteggiatori tranne Pierpaolo Petrelli. Scopriamo insieme che cosa è successo…

Le anticipazioni segnalano che tutto è iniziato nel momento in cui la tronista ha comunicato alla redazione di non volere uscire con nessuno dei suoi corteggiatori; Luca Daffrè, visionato il filmato con lo sfogo della giovane, ha dichiarato di esserci rimasto male per la decisione presa da Teresa e, proprio per questo, ha scelto di eliminarsi (motivo per il quale non si è presentato in puntata).

Andrea Dal Corso, esattamente come Luca, ha sostenuto l’idea di abbandonare il programma, precisando che la Langella si comporta spesso e volentieri da ragazzina nei suoi riguardi. Antonio Moriconi, piuttosto colpito dal fatto che la ragazza avesse detto di sentirsi una sorta di “mamma” per lui che deve indirizzarlo su ogni mossa da fare, ha espresso lo stesso desiderio di andarsene (senza chiedere di avere un confronto con Teresa). Pierpaolo invece, oltre a precisare di aver fatto soltanto un’esterna, non si è sentito molto parte in causa nelle sofferenze della tronista.

Una volta accolta in studio, Teresa ha ammesso di trovare incoerenti tutti i suoi corteggiatori, colpevoli di aver minacciato il ritiro salvo poi presentarsi tutti quanti in puntata; la donna, in tal senso, ha espresso delle parole positive su Luca, l’unico assente, e ha chiarito i suoi dubbi su Andrea e Antonio.

Secondo la Langella, Dal Corso non vuole una persona come lei al suo fianco e le prove starebbero nel fatto che commenta su Instagram le fotografie di ragazze avvenenti, sempre perfette a differenza sua.

L’ex tentatore di Temptation Island, a sua difesa, ha sottolineato che quei commenti gli sono stati imposti dalla sua agenzia, la quale gli chiede appunto di lasciare dei feedback alle ragazze della stessa scuderia al fine di farle conoscere. Teresa, in ogni caso, si è fossilizzata sulla sua idea e le sue insicurezze hanno prevalso al punto tale che ha abbandonato momentaneamente lo studio, colta da una vera e propria crisi di ansia.

Discorso diverso per Antonio: pur ammettendo di sentirlo interessato nei suoi confronti, la Langella ha ammesso di sentirsi in difficoltà quando sta con lui perché non riescono a comunicare, a trovare un punto in comune. La tronista, partendo da questi presupposti, non ha così avuto altra scelta se non quella di eliminare Dal Corso e Moriconi, tenendo nel suo parterre soltanto l’ex velino Pierpaolo.

Prima di prendere la decisione, Teresa ha anche sottolineato che molto probabilmente Andrea ha voluto corteggiarla perché con Mara Fasone, ormai ritiratasi, litigava in continuazione e non gli dava tante sicurezze.

La ragazza ha anche parlato dei suoi genitori, facendo presente a Maria de Filippi di essere stata invitata da loro a non prendere troppo sul serio la questione del trono, visto che si tratta comunque di un’esperienza televisiva un po’ falsata rispetto alla vita quotidiana.