Uomini e donne anticipazioni: per TERESA LANGELLA un corteggiatore famoso!

TERESA (Uomini e donne)
TERESA (Uomini e donne)

Nuovo corteggiatore per Teresa Langella nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne: stando alle anticipazioni emerse sul web, la napoletana accoglierà nel suo parterre Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la notizia.

In coppia nel tg satirico con Elia Fongaro, ritornato alla ribalta grazie a Grande Fratello Vip 3, Pierpaolo ha partecipato lo scorso settembre alla prima edizione di Temptation Island Vip, reality dove non ha stretto alcun legame particolare con nessuna delle fidanzate. Il ragazzo, in ogni caso, è stato ospite in più occasioni nei programmi condotti di Barbara D’Urso e ha già un figlio, nato dalla relazione (naufragata) con la showgirl Ariadna Romero.

Il curriculum televisivo di Petrelli rappresenterà un ostacolo per la nascita di un rapporto con la Langella? Di certo, Pierpaolo troverà in Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, i due nuovi tronisti, dei sostenitori: entrambi i ragazzi sono stato infatti a stretto contatto con lui, per circa tre settimane, nel villaggio sardo di Is Morus. Teresa, tra le altre cose, ha tra i suoi corteggiatori altri tre ex tentatori, provenienti stavolta dalla versione nip di Temptation Island: Andrea Dal Corso, Luca Daffrè e Antonio Moriconi.

Per avere informazioni su delle ulteriori novità non dovremo attendere tanto tempo: le prossime registrazioni del trono classico sono state programmate per questo pomeriggio (giovedì 8 novembre 2018). Oltre ai percorsi di Teresa, Andrea e Ivan, Maria De Filippi spiegherà che cosa è successo a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, gli altri due tronisti dal dating show di Canale 5.

Grande attesa anche per il “ritorno” di Valeria Marini, incaricata – in quanto party planner – di organizzare le eventuali feste di fidanzamento di Cerioli e Gonzalez. Come se la caverà?