Uomini e donne anticipazioni: ANDREA CERIOLI ha dei dubbi su ARIANNA

Andrea Cerioli / Uomini e donne
Andrea Cerioli / Uomini e donne

Giovedì 22 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Nel post di oggi ci concentriamo sulle novità nel percorso del bolognese Andrea Cerioli. Ecco le anticipazioni in merito, disponibili grazie alle varie talpe del web…

Maria De Filippi, dopo aver salutato il pubblico, ha fatto presente che Andrea aveva deciso di eliminare tantissime sue corteggiatrici; Gianni Sperti, nonostante le spiegazioni in merito del ragazzo, ha definito Cerioli “lunatico” ma quest’ultimo ha precisato che sarebbe stato inutile portare avanti delle persone che non aveva alcuna intenzione di portare in esterna.

La scorsa settimana, Andrea era rimasto affascinato da Arianna ma le cose sono decisamente cambiate: nel corso dell’appuntamento con la giovane, il ventinovenne ha ammesso di avere sbirciato il profilo Instagram della sua corteggiatrice e, dopo averle comunicato che gli dà un’impressione di “velina”, ha posto dei dubbi alla sua sincerità perché tra i suoi follower vi sono numerosi calciatori.

Arianna, ovviamente, ha tentato di difendersi ed ha detto che quei ragazzi sono amici del fratello, anche lui giocatore di calcio. Cerioli, pur non convinto da questa spiegazione, ha proseguito l’incontro con la ragazza e, al termine di un giro in macchina, le ha mostrato una chat con le sue nipoti dove appariva una foto in sua compagnia con la scritta “vi presento vostra zia”.

In studio, la De Filippi è ritornata sulla questione dei follower: a sua discolpa, Arianna ha precisato che aveva lasciato dei commenti persino sul profilo di Andrea, versione confermata dal diretto interessato. Il tronista, comunque sia, ha detto che osserverà con più attenzione la conoscente poiché ancora pervaso dal dubbio che cerchi il gossip e non il vero amore. Cerioli ha anche puntualizzato che Arianna lasciava delle reaction alle foto dei calciatori quando apparivano da soli e non con le loro fidanzate.

Per suscitare una sua reazione, Federica ha fatto credere ad Andrea che non si sarebbe presentata in esterna ma, nonostante ciò, gli ha fatto recapitare tre scatole che (almeno per lei) contenevano oggetti in grado di rappresentarlo. La conoscenza, in ogni caso, è andata a gonfie vele e ha dato a Federica l’occasione di esprimere il suo disagio, dovuto alle telecamere, per il contesto nuovo in cui si sta trovando. La fanciulla si è quindi complimentata con Cerioli per essere riuscito a metterla a suo agio.

Tina, oltre a parlare di Barbara Fumagalli (corteggiatrice che si è dichiarata per Andrea, dopo essere uscita due volte con Ivan), ha notato che Cerioli è in forte imbarazzo quando resta da solo con lei. L’impressione della corteggiatrice è stata confermata quando, nel filmato dell’esterna, Andrea le ha chiesto di uscire da un locale per “prendere un po’ d’aria”. I due hanno impiegato diverso tempo per salutarsi, cosa notata da Tina e dagli opinionisti. La corteggiatrice è quindi riuscita a ballare con il tronista, dopo aver precisato che per lei il ragazzo ha bisogno di “amore e calore umano”.