Uomini e donne anticipazioni: ANDREA CERIOLI e IVAN GONZALEZ, prime tensioni

ANDREA CERIOLI e IVAN GONZALEZ / Uomini e donne
ANDREA CERIOLI e IVAN GONZALEZ / Uomini e donne

Oltre alle novità nel percorso di Teresa Langella di cui vi abbiamo già parlato, a Uomini e Donne sono iniziati a sorgere i primi contrasti tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, i neo tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nell’ultima registrazione.

Come prima cosa, è stata mostrata una clip di Valeria Marini, la party planner, intenta a cercare la location per la festa di fidanzamento di Andrea: visto che la stessa si trovava in campagna, il ragazzo ha invitato la soubrette a cambiare luogo.

Dopo questo siparietto, Maria ha fatto presente al pubblico in studio che diverse ragazze hanno chiamato la redazione per conoscere meglio Cerioli il quale, scambiate quattro chiacchiere con loro, ha deciso di tenerne alcune (in totale erano circa trenta).

Andrea ha avuto modo di fare un’esterna significativa con una sua corteggiatrice, il cui nome non è apparso nelle anticipazioni presenti sul web, ed è sembrato piuttosto attratto da lei al punto tale da dare l’impressione di volerla baciare.

Il tronista, interrogato dalla De Filippi sulla questione, ha ammesso di essere rimasto positivamente colpito dalla conoscente e ha confermato la sua idea quando la fanciulla, per infastidirlo ed avere una sua reazione, si è resa disponibile a ballare con Gianni Sperti perché lui, considerandosi un “legnetto”, ha tentato di rifiutarle un ballo.

Arianna, dal canto suo, non ha avuto delle sensazioni positive all’appuntamento con Andrea. Il ragazzo, in ogni caso, ha smentito le impressioni della corteggiatrice e ha considerato carino il loro primo approccio, terminato nel momento in cui lui ha fatto un apprezzamento abbastanza audace su un tatuaggio all’altezza della gola.

La tensione si è però respirata quando Barbara, in esterna con Ivan, ha chiarito di essere interessata a Cerioli.

Lo spagnolo, indispettito dal commento, ha incominciato ad inveire contro Andrea che, a sua volta, ha chiesto a Maria di stoppare il filmato per dire al “collega” di trono di evitare di salutarlo con mille smancerie nel backstage quando poi, in puntata, mostra tutta l’antipatia che ha nei suoi riguardi.

Ivan, sottolineando di fare fatica a capire dei discorsi lunghi in italiano, ha sedato sul nascere la discussione ma si è dovuto rassegnare all’idea di “aver perso” Barbara: quest’ultima ha infatti ribadito di essere a U&D soltanto per Andrea e si è trattenuta quando ha avuto il suo benestare per corteggiarlo.