Uomini e Donne, trono over: GIORGIO MANETTI tornerà in tv, ecco quando

GIORGIO Uomini e donne
GIORGIO Uomini e donne

Giorgio Manetti è forse il cavaliere più noto del trono over di Uomini e Donne: grazie al suo charme e alla travagliata storia d’amore con Gemma Galgani, l’uomo ha potuto contare sul supporto di numerose telespettatrici del dating show condotto da Maria De Filippi. Ha dunque stupito la decisione del “Gabbiano” di lasciare la produzione Fascino per la stagione televisiva 2018-2019, cosa che ha sorpreso anche la stessa Galgani (ormai alle prese con una liaison complicata con Rocco Fredella).

Tramite la pagine di Nuovo Tv, Giorgio ha dato delle ghiotte anticipazioni alle sue sostenitrici su un nuovo progetto lavorativo, e soprattutto televisivo, che lo riguarda:

Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno possibilità di rivedermi”.

Pur non dilungandosi in spiegazioni o indizi sulla nuova fatica televisiva, Manetti ha tenuto a specificare di essere in buoni rapporti con la De Filippi, sottolineando di sentirsi frequentemente con lei al fine di spiegarle che cosa gli accadrà prossimamente.

Giorgio, intanto, si sta godendo il successo imprenditoriale: la Giorgio Manetti Lifestyle, lanciata a settembre, si occupa di organizzare eventi privati e aziendali in varie parti del mondo e sembra stia andando a gonfie vele. Proprio per questo, l’ex cavaliere ha precisato di nutrire ancora un solido affetto per l’opinionista Tina Cipollari, rimarcando di aver lasciato il pomeriggio televisivo di Canale 5 non appena ha compreso di doversi espandere dal punto di vista strettamente professionale.

La televisione, in ogni caso, resta tra le passioni di Giorgio e nel 2019 tornerà ad essere parte integrante della sua quotidianità. Non ci resta quindi che attendere prossime news per capire dove sarà possibile rivederlo.