Uomini e Donne: IDA PLATANO e RICCARDO GUARNIERI si sono lasciati

IDA e RICCARDO / Uomini e donne
IDA e RICCARDO / Uomini e donne

È giunta al capolinea la relazione tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, protagonisti del trono over di Uomini e Donne: ospiti di Maria De Filippi nell’ultima registrazione del programma, i due hanno confermato le voci che circolavano sulla loro rottura.

Com’è già noto, la coppia era entrata in crisi durante la partecipazione alla quinta edizione di Temptation Island: pur essendo uscita dal reality estivo al fianco di Riccardo, Ida aveva messo in crisi il suo amore dopo aver scoperto alcuni messaggi che il fidanzato aveva inviato a Stefani, la tentatrice che aveva conosciuto nel villaggio sardo di Is Morus. Dopo alcune puntate del trono over, la Platano e il Guarnieri erano dunque riusciti a chiarirsi e avevano promesso di tentare di ricucire il loro rapporto. Le cose, però, sono finite in altro modo…

Nello specifico, la De Filippi ha dato occasione alla dama e al cavaliere di chiarire le loro rispettive posizioni: Ida, con le lacrime agli occhi, ha ammesso di essere ancora innamorata di Riccardo ma, al tempo stesso, ha precisato che l’uomo ha evitato di rispondere per un mese intero alle sue telefonate, nelle quali esigeva una spiegazione sul perché avesse deciso di interrompere all’improvviso la relazione in corso.

Il Guarnieri, dal canto suo, ha ribadito di avere voltato definitivamente pagina e il pubblico in studio ha addirittura ipotizzato che stia frequentando già un’altra persona. L’uomo ha respinto le accuse e ha attribuito la sua decisione al pessimo carattere di Ida, troppo possessiva e gelosa nei suoi riguardi.

Non è chiaro se Ida e Riccardo parteciperanno alle prossime puntate del dating show ma, a detta delle talpe del web, il cavaliere, a differenza della Platano, si è seduto nel parterre maschile subito dopo lo scontro avuto con la sua (ormai) ex. Le prossime anticipazioni del trono over chiariranno i dubbi sulla vicenda…