Uomini e Donne over: SOSSIO e URSULA, riavvicinamento in corso?

SOSSIO e URSULA / Uomini e donne
SOSSIO e URSULA / Uomini e donne

Novità in vista nel trono over di Uomini e Donne: stando ad alcuni indizi emersi sul web, potrebbe infatti essere in corso un riavvicinamento tra il cavaliere Sossio Aruta e la dama Ursula Bennardo. La coppia, com’è noto, è entrata in crisi a causa della partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura.

Indispettita dalle lusinghe che il fidanzato ha rivolto alla tentatrice Sara Melucci, Ursula ha deciso di troncare la relazione con Sossio nel corso del falò finale del reality show e, approfittando delle nuove registrazioni di U&D, ha deciso di risedersi nel parterre femminile del programma, cominciando una sorta di frequentazione con Armando Incarnato.

Sossio, dal canto suo, ha continuato a sottolineare di essere ritornato nel dating show al fine di riconquistare Ursula e, proprio per questo, si è reso protagonista di diversi confronti piuttosto accesi con il nuovo rivale.

Il portale Spysee, esperto in gossip legati al mondo della televisione, ha così lanciato – attraverso una serie di fotografie – una clamorosa indiscrezione su Ursula e Sossio: negli scatti, i due ex (?) appaiono complici e in atteggiamenti amichevoli all’interno di una metro e tutto lascia presagire che stiano cercando di ricucire il loro rapporto (o comunque appianando le divergenze sorte negli ultimi mesi). Lo “scoop” è stato poi confermato dal blog Isa e Chia che, grazie ad alcune foto fornite da un’assidua lettrice, ha mostrato la complicità dell’Aruta e della Bennardo.

Qualora tutto ciò dovesse essere confermato, l’argomento diverrà oggetto di discussione nelle prossime puntate del trono over del programma di Maria De Filippi. Come prenderanno gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino l’eventuale riavvicinamento? E soprattutto, Armando Incarnato si farà da parte oppure vorrà continuare a conoscere la donna?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per capire come si svilupperà la vicenda.