Uomini e Donne, trono classico: ANDREA organizza la stessa esterna per ARIANNA e FEDERICA, IVAN bacia SONIA [anticipazioni]

ANDREA CERIOLI a Uomini e donne
ANDREA CERIOLI a Uomini e donne

Novità nel trono classico di Uomini e Donne: scopriamo insieme cosa è successo ultimamente nei percorsi di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez grazie alle anticipazioni provenienti dalle talpe del web.

Andrea, ad esempio, ha deciso di organizzare lo stesso tipo di esterna per Arianna e Federica. Il bel bolognese ha infatti pensato di ricreare la situazione che vivrebbe in una normale domenica pomeriggio e, proprio per questo, ha fatto accomodare le sue due corteggiatrici sullo stesso divano (in momenti diversi). Federica, fin da subito, ha mostrato a Maria De Filippi il suo dissenso per il particolar modo di procedere del Cerioli ed ha sottolineato di essere rimasta infastidita dal pensiero che la rivale Arianna avesse vissuto un avvicinamento simile al suo con il ventinovenne. Arianna, inizialmente, ha mantenuto la calma ma poi, alla visione dei due filmati, ha chiarito come Andrea si fosse comportato alla stessa maniera con entrambe.

Cerioli ha confermato di sentire una profonda attrazione fisica per Arianna ma questo non gli impedisce di avere dei dubbi su di lei; Tina e Barbara, altre due corteggiatrici di Andrea, sono state eliminate dopo avere espresso il desiderio di andarsene.

Burrasca, invece, nel trono di Ivan: Jennifer Casula infatti, arrabbiata per non essere stata portata in esterna, ha raggiunto lo spagnolo al suo incontro con Gabriella e ha suscitato una sua reazione fortissima: Gonzalez ha precisato con rabbia che non voleva vederla e l’ha cacciata via in malo modo. Arrivata in studio, Jennifer ha spiegato al ragazzo di non aver compreso il motivo del mancato appuntamento e che, proprio per questo, ha cercato di chiarire subito quanto stesse succedendo. Ivan si è scusato per i modi ed ha ammesso di essere rimasto colpito positivamente dalla Casula perché, con l’interruzione dell’esterna di Gabriella, gli ha dimostrato di avere un interesse verso di lui.

Le cose, infine, sono andate meglio con Sonia: tra una chiacchiera e l’altra, Ivan ha parlato alla conoscente dell’infanzia trascorsa senza avere un padre al suo fianco e l’esterna si è conclusa con un appassionato bacio. Jennifer si è commossa alla visione del filmato rvm perchè ha visto delle similitudini tra la sua storia e quella del Gonzalez.