Uomini e Donne, trono classico: LUIGI elimina ELISABETTA e bacia ancora SONIA

Luigi / Uomini e donne
Luigi / Uomini e donne

Continuano le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: scopriamo insieme, grazie al nostro post di anticipazioni, che cosa sta succedendo nel percorso del siciliano Luigi Mastroianni.

Nel corso di un’esterna con Irene Capuano, il ragazzo ha dichiarato di voler trovare un punto di incontro con la sua corteggiatrice ma è rimasto stizzito quando quest’ultima, nonostante i suoi inviti in tal senso, non l’ha abbracciato. La giovane, interrogata da Maria De Filippi, ha così chiarito di sentirsi “bloccata” nella conoscenza con Luigi sia per il suo modo di fare e sia per via dei baci che lui dà a Sonia Puglisi ma queste motivazioni, ovviamente, non hanno convinto per niente il tronista (il quale, durante l’appuntamento, ha chiaramente ammesso che si chiude in se stesso quando una persona gli interessa davvero).

La situazione, già di per sé tesa, è ulteriormente peggiorata quando è stato possibile visionare l’rvm dell’incontro tra Luigi e Sonia, nel quale ovviamente non è mancato il bacio. La Capuano, in lacrime, ha rimproverato Mastroianni per il suo atteggiamento ed ha sottolineato che, dal suo punto di vista, la rivale lo attrae soltanto fisicamente. Questo pensiero, in un certo senso, è stato confermato dallo stesso Luigi, che ha appunto precisato quanto la Puglisi non facesse niente per scaturire in lui delle curiosità che non fossero “fisiche”.

Nella registrazione non è mancata nemmeno un’eliminazione, in realtà quasi annunciata: dopo la sfuriata contro la redazione, accusata di montare le esterne in modo tale da far risultare più simpatica Irene agli occhi del pubblico, Elisabetta Guidi è dovuta ritornare a casa. Luigi ha infatti preferito troncare sul nascere il rapporto perché non pienamente convinto della sincerità della fanciulla.

Da segnalare, infine, che Luigi è rimasto particolarmente colpito dalla new entry Giorgia, la quale ha dichiarato di non essere mai stata fidanzata e di aver vissuto la sua intera vita senza una figura paterna. L’ultima arrivata, in ogni caso, non è stata a guardare indifferente i baci tra l’uomo e Sonia e, mostrandosi concorde con Irene, ha evidenziato l’attrazione fisica tra il Mastroianni e Sonia.