Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR e REESE, dove si conosceranno?

TAYLOR e REESE / Beautiful
TAYLOR e REESE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già riportatovi, una nuova potenziale coppia interagirà sulla scena, ovvero la new entry Reese Buckingham e Taylor Hayes. I due medici si incroceranno al party che Steffy Forrester organizzerà per il suo staff, a seguito del buon lancio della nuova collezione della linea Intimates. Nascerà un nuovo amore?

Intanto Wayne Brady ha spiegato come è nata la sua partecipazione alla soap: il conduttore televisivo ha accompagnato sua figlia, Maile Brady, sul set della soap (la giovane interprete recita in un piccolo ruolo guest, quello di Tiffany, un’amica di Emma Barber, altro nuovo innesto nel cast ancora inedito negli episodi in onda in Italia). Wayne aveva espresso il desiderio di potersi cimentare sul set della soap opera, ma come vero attore, interpretando cioè un vero e proprio personaggio:

Non volevo un semplice cameo puramente promozionale, del tipo che la gente, vendendomi in scena avrebbe detto: guarda Wayne Brady a Beautiful.

Bradley Bell aveva promesso di accontentare Wayne e, così, dopo un paio di settimane, la produzione lo ha ricontattato facendo nascere così il personaggio di Reese Buckingham. Il ginecologo è arrivato a Los Angeles deciso a passare del tempo con sua figlia Zoe, attualmente modella alla Forrester Creations e con la quale non ha un buonissimo rapporto. Il medico ha colto la possibilità di una collaborazione con una clinica a Catalina e con un ospedale di Los Angeles, potendo così abbandonare Londra e cercare un nuovo inizio altrove. Nelle prossime puntate proprio Zoe interrogherà il padre proprio sui motivi che lo hanno spinto a cambiare aria…

Intanto Wayne e figlia Maile condivideranno alcune scene sulla scena tramite i loro alter ego, infatti la figlia del conduttore tornerà a vestire i panni di Tiffany il prossimo 12 dicembre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.