Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’italiano ALESSANDRO BRUNI interpreta il dottor ALVARO FERNANDEZ

ALESSANDRO BRUNI / Alvaro Fernandez ne IL SEGRETO
ALESSANDRO BRUNI / Alvaro Fernandez ne IL SEGRETO

Nuovi ingresso “italiano” nelle puntate spagnole de Il Segreto: da qualche puntata, i telespettatori iberici stanno familiarizzando con il volto del dottor Alvaro Fernandez, interpretato da Alessandro Bruni.

Il nuovo personaggio, stando a quanto emerge dalle anticipazioni, andrà ad inserirsi nel complicatissimo triangolo tra Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), Elsa Laguna (Alejandra Meco) e la cattivissima Antolina (Maria Lima).

Il segreto, spoiler spagnoli: ANTOLINA sempre più psicopatica…

Nei recenti episodi andati in onda in Spagna, Antolina ha perso il bambino che portava in grembo e, proprio in virtù di ciò, bisogna fare dei chiarimenti: dato che non era realmente incinta quando ha sposato Isaac, la ragazza ha dovuto trovare un diversivo per tenere legato il marito a sé e, utilizzando la scusa di un breve viaggio, ha avuto un’avventura con uno sconosciuto.

Dopo aver scoperto di essere finalmente in stato interessante, Antolina è però andata incontro ad un altro problema: ha scoperto che tutti gli uomini della famiglia del vero padre del nascituro soffrivano di una malformazione genetica che portava le “mamme” a subire degli atroci dolori nella fase della gravidanza.

Il segreto, news spagnole: entra in scena il dottor ALVARO FERNANDEZ

La stessa Antolina ha quindi cominciato ad avvertire dei veri e propri malesseri e a quel punto ha dato il via ad un piano, al fine di perdere il bambino: la donna ha così iniziato a discutere con Elsa di fronte ai compaesani e ha fatto sì che tutti quanti pensassero che la “signorina” l’avesse spinta giù da un dirupo roccioso; l’estremo gesto, in ogni caso, non ha concluso la gravidanza e quindi la “psicopatica” moglie di Isaac, pur di riuscire nel suo scopo, si è data da sola dei colpi alla pancia.

Alvaro Fernandez ha fatto il suo ingresso nella telenovela proprio a causa di questa tragica circostanza: il medico si è infatti trovato ad assistere Antolina per via di un’improvvisa assenza del dottor Zabaleta (Miguel Mota) ma non è riuscito ad impedire l’aborto.

L’attore ALESSANDRO BRUNI entra a IL SEGRETO

Stando agli spoiler di Antena 3, comunque, Alvaro avrà parecchio a che fare con Elsa poiché quest’ultima, nelle prossime settimane, deciderà  di offrirgli il suo aiuto per contrastare una pericolosa epidemia di varicella che sorgerà a Puente Viejo.

Inizialmente scettico ad accettare di collaborare con una donna di cui non si fida completamente, Fernandez starà poi a stretto contatto con la Laguna e sembrerà interessato ad approfondire la conoscenza (non limitandosi ad una semplice amicizia!); l’avvicinamento tra Elsa ed Alvaro, ovviamente, indispettirà parecchio Isaac che, gelosissimo, farà delle indagini per capire se il nuovo “amico” della donna abbia degli scheletri nascosti nell’armadio.

Gli episodi in oggetto, ovviamente, verranno trasmessi da Canale 5 soltanto tra qualche mese, a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella italiana. Ad interpretare Alvaro Fernandez, come abbiamo detto in apertura del post, ci sarà l’italiano Alessandro Bruni: diplomato nel 2011 nella scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi, il giovane attore ha preso parte a diversi spettacoli teatrali ed è stato protagonista, nel 2014, del film Uno di troppo. In televisione, nel 2013, ha partecipato a Crozza nel paese delle meraviglie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.