Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André dà fuoco al birrificio! Ecco perché…

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena attende i telespettatori italiani di Tempesta d’amore dopo Natale! Nelle prossime settimane, infatti, una delle trame secondarie della quattordicesima stagione della soap vedrà una svolta improvvisa portando parecchi problemi nella vita di più personaggi. Uno di questi, infatti, finirà per trasformarsi addirittura in un criminale!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André in rovina

Come sappiamo, sono ormai parecchie settimane che André Konopka (Joachim Lätsch) non si trova in una situazione esattamente rosea: poco dopo il matrimonio con la sua amata Melli (Bojana Golenac), lo chef è arrivato a chiudere i rapporti con il resto della famiglia, finendo in una spirale che lo sta portando sempre più in basso…

I continui scontri con il nipote Robert (Lorenzo Patané) – anch’egli cuoco stellato di fama internazionale – ha infatti portato Konopka a lasciare il Fürstenhof e tentare di fare concorrenza al ristorante dell’hotel preparando menu raffinati nella birreria Burger. Un sabotaggio, però, metterà drammaticamente fine ai sogni di gloria di André.

Quando gli ospiti della Burger Bräu verranno ricoverati per intossicazione alimentare, infatti, il locale verrà sottoposto ad un controllo dell’istituto di igiene, che ne decreterà la chiusura contemporanea. I Sonnbichler e Konopka spereranno in una soluzione a breve termine di questa crisi inaspettata, ma con il passare del tempo il rischio di un tracollo finanziario si farà sempre più concreto tanto che Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) penseranno alla vendita. André, però, sarà di tutt’altro avviso…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André dà fuoco al birrificio

Diversamente dai Sonnbichler, infatti, lo chef non ha un impiego professionale al di là della birreria e la vendita del locale rappresenterebbe per lui l’inizio di una vita da disoccupato. Terrorizzato all’idea di rimanere senza lavoro, l’uomo prima chiederà aiuto a Werner (Dirk Galuba) e poi – dopo essersi visto rifiutare un prestito dal fratello – penserà di mettere in atto una truffa.

Fortunatamente Melli (Bojana Golenac) scoprirà le sue intenzioni e riuscirà non solo a dissuaderlo, ma a rivolgersi nuovamente a Werner per una richiesta di aiuto. Effettivamente l’albergatore concederà al fratello un posto nella cucina del Fürstenhof. Peccato che non si tratti di un impiego come chef, bensì di aiuto-cuoco alle dipendenze di Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk), la nuova capocuoco del Fürstenhof.

Per André si tratterà di un’umiliazione senza precedenti e, come se non bastasse, poco dopo la possibilità di vendere le proprie azioni della Burger Bräu sfumerà definitivamente. A quel punto l’uomo cadrà nella disperazione più profonda tanto da decidere di rimangiarsi la parola data alla moglie e mettere in atto una truffa molto pericolosa.

Tutto avverrà dopo l’ennesimo brutto colpo assestato dal destino allo sfortunato birrificio: dei vandali danneggeranno lo stabilimento, facendone crollare il valore di mercato. A quel punto uno sciacallo offrirà un prezzo ridicolo per acquistare il locale e l’impianto di produzione e, con grande disappunto di Konopka, i Sonnbichler saranno intenzionati ad accettare!

Deciso ad impedire ad ogni costo che la sua piccola azienda venga venduta per quattro soldi, André deciderà di darvi fuoco con lo scopo di truffare l’assicurazione! Attenzione però, perché questa azione costerà allo chef un prezzo davvero altissimo

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe per seguire gli sviluppi di questa trama ricca di colpi di scena!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.