Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André in rovina! E pianifica una truffa…

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch
Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch

Una trama esplosiva attende i telespettatori italiani di Tempesta d’amore e al centro della scena ci sarà niente meno che André Konopka (Joachim Lätsch)! Nelle prossime puntate, infatti, il cuoco attraverserà una grave crisi che lo porterà a commettere un’azione criminale gravissima…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: sabotaggio al birrificio

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo i rapporti tra André ed il resto della famiglia si sono logorati a causa delle continue incomprensioni tra lo chef ed il nipote Robert (Lorenzo Patané), al punto che non solo Konopka ha lasciato il Fürstenhof ma ha persino iniziato a fare concorrenza al ristorante dell’hotel cambiando il menu della cucina della birreria Burger.

Come se non bastasse, Werner (Dirk Galuba) intuirà il potenziale della coppia canora formata da Romy (Désirée von Delft) e Goran (Saša Kekez) e convincerà i due ragazzi ad esibirsi al Fürstenhof, nonostante loro avessero già preso accordi con André per intrattenere gli ospiti del birrificio.

A quel punto la situazione diventerà davvero esplosiva, ma qualcosa di davvero grave farà passare le precedenti ostilità in secondo piano: qualcuno contaminerà la birra Burger con delle sostanze tossiche, provocando così la chiusura temporanea dell’impianto di produzione!

Per André ed i Sonnbichler si tratterà di un colpo durissimo, in quanto comproprietari della Burger Bräu. Concordi sul fatto di essere stati vittima di un codardo atto di sabotaggio, Alfons (Sepp Schauer) e Konopka reagiranno però in modo totalmente diverso…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André in rovina

I primi disaccordi tra il vecchio concierge e il cuoco inizieranno al momento in cui i due inizieranno a puntare il dito contro i possibili responsabili della loro rovina: se il primo sarà più che certo che dietro tutto l’accaduto ci sia Christoph (Dieter Bach), il secondo propenderà invece per Werner. E, come avrete intuito, sarà Sonnbichler ad aver seguito la pista giusta…

Ma torniamo al birrificio. Quando finalmente arriveranno i risultati delle analisi effettuate dell’istituto di igiene, verrà concessa la riapertura del ristorante della birreria, mentre la produzione di birra rimarrà bloccata. Peccato che, a causa della pessima pubblicità causata dall’incidente con le bevande contaminate, nessun cliente si presenterà nel locale.

Nella speranza di farsi un po’ di pubblicità, André ed Alfons decideranno di invitare un food blogger, confidando in una buona recensione. Complice l’intervento di Christoph, però, il giudizio del blogger sarà tutt’altro che positivo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: André prepara una truffa

Insomma, per la Burger Bräu le cose si metteranno davvero male, tanto che la vendita del birrificio e del locale sembrerà ormai inevitabile. Se i Sonnbichler guarderanno a questa eventualità con rassegnazione, Konopka ne sarà invece terrorizzato: ora che non ha più il posto di capocuoco al Fürstenhof, la birreria è il suo unico lavoro!

Disperato, l’uomo si rivolgerà al fratello implorando aiuto, ma Werner si rifiuterà di concedergli un prestito. E così, non vedendo ormai più via d’uscita, lo chef non vedrà che una soluzione: mettere in atto una truffa!

Fortunatamente Melli (Bojana Golenac) scoprirà in tempo le intenzioni del marito e lo affronterà duramente, riuscendo – non senza difficoltà – a dissuaderlo. Su consiglio della moglie, l’uomo parlerà di nuovo con Werner, che finirà per offrirgli un lavoro nella cucina del Fürstenhof, ma alle dipendenze di Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk), la nuova capocuoco.

Inutile dire che per André sarà una vera e propria umiliazione dover lavorare sotto una ragazza con così poca esperienza e, come se non bastasse, vedrà poco dopo le sue ultime speranze di riuscire a vendere la birreria sfumeranno definitivamente.

Il risultato? Ormai disperato, Konopka si rimangerà la parola data a Melli e deciderà di mettere in atto una truffa molto pericolosa. Una scelta che costerà allo chef un prezzo molto alto…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe perché sono in arrivo grandissimi cambiamenti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.