Tempesta d’amore, casting news: Hemma Clementi è EMILY SCHWAB, nuovo amore di André

Emily Schwab, Tempesta d'amore © Sturm der Liebe Wiki
Emily Schwab, Tempesta d'amore © Sturm der Liebe Wiki

Un nuovo terremoto sentimentale è in arrivo per André Konopka (Joachim Lätsch)! Nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore il cuoco sarà infatti protagonista di una trama davvero originale che lo porterà a conoscere una donna che gli ruberà il cuore…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André si scambia con Wolfgang

André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Wolfgang, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, negli episodi italiani di Tempesta d’amore André sta attraversando un periodo difficile che lo porterà a cadere in una vera e propria spirale di guai, tanto da ritrovarsi con una condanna ad una pena detentiva! Dopo aver tentato in tutti i modi di evitare il carcere, lo chef si rassegnerà al proprio destino e si avvierà verso la prigione… salvo poi sparire nel nulla!

Passeranno ben trenta puntate senza che dell’ex capocuoco dell’hotel a cinque stelle si abbiano più notizie, ma poi – nel corso dell’episodio numero 3055 – l’uomo ricomparirà improvvisamente… e in doppia copia! Come vi abbiamo anticipato, infatti, al Fürstenhof si presenteranno ben “due André”: l’originale ed un sosia.

Scopriremo così che esiste un uomo in tutto e per tutto identico a Konopka – un certo Wolfgang Schwab – e sarà proprio quest’ultimo a presentarsi alla reception dell’albergo. Mentre i dipendenti del Fürstenhof si abitueranno pian piano alla presenza di un sosia di André, all’insaputa di tutti anche il cuoco si troverà nelle vicinanze dell’hotel e – in collaborazione con i servizi segreti – farà sparire il proprio “gemello” per assumerne l’identità.

Un imprevisto rischierà però di far naufragare il piano dell’astuto fratello di Werner (Dirk Galuba)…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André si innamora di Emily, la moglie del suo sosia

André e Emily, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata puntata 3055, al Fürstenhof si presenterà infatti Emily Schwab, la moglie di Wolfgang. A quel punto André si troverà una bella gatta da pelare: non solo dovrà recitare in modo credibile il ruolo del marito di una donna che non conosce, ma dovrà pure riconquistare la fiducia di quest’ultima, ferita da un tradimento subito dal marito.

Dopo le difficoltà iniziali, tra i due i rapporti miglioreranno considerevolmente, tanto che André si troverà a fare i conti con qualcosa di totalmente inaspettato: si innamorerà della Schwab! Come se non bastasse, l’uomo inizierà a commettere degli errori che insospettiranno Emily al punto da convincerla ad effettuare un test del DNA per verificare chi sia davvero l’uomo che si trova di fronte.

Konopka non avrà dunque altra scelta se non confessare tutto alla donna, che reagirà in modo totalmente inaspettato: non solo non lo denuncerà, ma gli proporrà di fuggire insieme a Cuba! Happy end in arrivo? Purtroppo no! Come spesso accaduto nella vita di André, infatti, l’ennesima delusione è dietro l’angolo…

Eh sì, perché la Schwab partirà da sola, lasciando Konopka col cuore spezzato e, soprattutto, in un mare di guai…

Tempesta d’amore, casting news: Emily Schwab è interpretata da Hemma Clementi

André e Emily, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Emily, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio di Emily Schwab verrà interpretato da Hemma Clementi, attrice di origine austriaca classe 1968. Nata a Vienna, la Clementi si è formata professionalmente nella capitale austriaca con una specializzazione in musica, ballo e recitazione. Attiva fin dai primi anni novanta, Hemma Clementi vanta nel suo lungo curriculum partecipazioni a numerose opere teatrali e serie televisive, tra cui il celebre “Commissario Rex”.

Il personaggio di Emily Schwab rimarrà in scena solo per poche puntate (e, più precisamente, dalla 3055 alla 3061), ma è destinato a segnare la vita di André. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla prossima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.