Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner cameriere per amore di Hildegard! Ma Alfons…

Hildegard e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua in Germania il sorprendente triangolo “senior” che caratterizzerà la quindicesima stagione di Tempesta d’amore! Gli unici tre personaggi del cast fisso presenti nella soap fin dalla primissima puntata verranno infatti uniti da una love story a tre dai risultati davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà tra Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nel nuovo anno!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner e Alfons in guerra per Hildegard

Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, in questi anni a Tempesta d’amore molti amori sono nati e quasi altrettanti sono poi naufragati, eppure c’è una coppia che ha resistito senza mai tremare per tutta la storia della soap. Stiamo parlando dei Sonnbichler, i fedelissimi dipendenti storici del Fürstenhof nonché protagonisti di un matrimonio apparentemente perfetto.

Se fino ad ora i due coniugi non hanno mai visto gravi intromissioni nel loro rapporto, nella prossima stagione la musica cambierà. Dopo essere stato lasciato dalla storica compagna Charlotte (Mona Seefried) – trasferitasi da sola in Africa per iniziarvi una nuova vita – Werner (Dirk Galuba) si è ritrovato ancora una volta da solo, ma il suo cuore tornerà presto a battere per un’altra donna…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, gli occhi dell’albergatore si poseranno a sorpresa su Hildegard, l’anziana cuoca del Fürstenhof nonché amatissima moglie dello storico concierge dell’hotel.  E a quel punto inizieranno i guai…

Quando Alfons si accorgerà delle attenzioni rivolte dal vecchio Saalfeld alla sua amata, comprensibilmente non la prenderà bene e aprirà le ostilità con il proprio superiore. Teatro dello scontro tra i due rivali in amore sarà inizialmente il set di un servizio per la campagna pubblicitario di “Miss X.”, di cui Hildegard diventerà il volto femminile.

Alfons e Werner si daranno dunque battaglia per ottenere il ruolo di partner maschile della Sonnbichler e sarà proprio Werner ad avere la meglio. Non contento, il vecchio Saalfeld inviterà la sua amata ad una serata di gala degli albergatori, provocando la rabbia del rivale.

Di fronte alla crescente gelosia del marito, Hildegard penserà di rinunciare alla serata, ma non riuscirà comunque a scoraggiare il proprio spasimante…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons affronta Werner

Alfons e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a far colpo sulla donna dei suoi sogni, Werner metterà da parte l’orgoglio e si presterà a lavorare come cameriere nella birreria Burger pur di impressionare Hildegard! Ebbene, purtroppo per lui non basterà questo sacrificio per far breccia nel cuore della donna, ma poco dopo la gelosia di Alfons verrà ancora una volta messa alla prova quando la moglie e l’albergatore verranno sorpresi da un temporale mentre si troveranno insieme…

Insomma, la situazione si farà sempre più imbarazzante tanto che Hildegard affronterà Werner, chiedendogli una spiegazione per il suo strano comportamento. Contemporaneamente André (Joachim Lätsch) fomenterà inavvertitamente l’insicurezza di Alfons facendo un commento poco prudente.

E così, dopo aver avuto una discussione con la moglie, il vecchio Sonnbichler parlerà duramente a Saalfeld, intimandogli senza troppi giri di parole di stare lontano da Hildegard! All’albergatore non resterà così che leccarsi le ferite e cercare conforto nei propri cari, e saranno proprio il fratello André e la nipotina Valentina (Paulina Hobratschk) a suggerirgli il miglior rimedio per le proprie pene di cuore…

(Puntate 3067-74, in onda in Germania dall’8 al 22 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.