Un posto al sole anticipazioni: una BAMBINA per ANDREA e ARIANNA ma…

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Tenere novità in arrivo a Un posto al sole. La prossima settimana, pur essendo quella natalizia, vedrà continuare la trama legata alla follia di Vera Viscardi (Giulia Schiavo), ma ci sarà spazio anche per una storia dolcissima che prenderà il via la notte di Natale!

Eh sì. Proprio di recente vi avevamo anticipato in anteprima che a breve ci sarebbe stata una grande sorpresa per Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), ed ora la sorpresa in questione è stata svelata: in procinto di chiudere il Vulcano per festeggiare il Natale alla Terrazza, i coniugi Pergolesi si ritroveranno nel locale una bambina abbandonata dai genitori (la bimba avrà con sé un foglietto che spiegherà la situazione).

Un posto al sole spoiler: MIA MAI BRIZIO interpreta la piccola KIM

Superato lo shock, Andrea e Arianna porteranno Kim (questo il nome della piccina, interpretata da Mia Mai Brizio) a Palazzo Palladini e con il loro arrivo sorprenderanno piacevolmente amici e parenti, ma è chiaro che la situazione che si creerà a quel punto non sarà affatto semplice.

Le anticipazioni per la prossima settimana ci dicono che Arianna, felice di avere insieme a lei Kim, dovrà fare i conti con la realtà e confrontarsi ancora una volta con il suo desiderio di maternità. Quel che è certo è che Andrea farà una proposta destinata a rendere la Landi molto felice, di cosa si tratterà? Comunque sia, occhio alla storyline che va a cominciare: ci risulta che non sarà una “toccata e fuga” ma una vicenda piuttosto articolata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.