Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VALERIO si incolpa dell’omicidio di VERONICA

Un posto al sole anticipazioni: VALERIO si incolpa dell’omicidio di VERONICA

FABIO FULCO (Valerio in Un posto al sole)
FABIO FULCO (Valerio in Un posto al sole)

A Un posto al sole, è in arrivo l’ennesimo colpo di scena nella trama della morte di Veronica Viscardi (Caterina Vertova). Il processo ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello) smuoverà non poco le acque della storyline in questione e porterà ad una svolta non da poco. Vediamo di che si tratta.

Un posto al sole anticipazioni: il mondo di ELENA sta per crollare!

Già sapete che Elena Giordano (Valentina Pace) sarà sempre più vicina alla verità su Vera (Giulia Schiavo) e dovrà decidere da che parte stare, ma intanto sarà Valerio (Fabio Fulco) ad andare in tilt: l’uomo cadrà in una profonda crisi nel momento in cui Alberto rischierà la vita in carcere, comprendendo di avere in un certo senso “condannato” l’amico di sempre ad un’ingiusta detenzione.

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI sarà ACCOLTELLATO

Occhio alla puntata di venerdì 14 dicembre: le trame indicano una decisione clamorosa di Valerio e il settimanale Nuovo Tv anticipa quale sarà: il Viscardi senior si presenterà da Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) e, di fronte anche al pm Clara Fiorito (Giulia Di Quilio), dirà di aver ucciso lui Veronica. Giovanna capirà in tempi brevi che “qualcosa non torna” nella confessione, ma intanto l’effetto di tutto questo – afferma sempre Nuovo Tv – sarà la fine della relazione tra Valerio ed Elena!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Magari vera confesserà vedendo il padre in galera al suo posto

  2. Lo avevo indovinato!

    • Idem! Alla fine della fiera forse Valerio è ancora l’unico con un’anima “buona” nonostante tutto e accollarsi un omicidio per proteggere una figlia credo sia un atto che va oltre!
      Cmq, cara Giovanna, dubito che Vera confessi pur vedendo il padre immolarsi per lei. Sarà anche malata e fragile ma sa anche essere furba e sul pezzo quando le fa comodo! Spero solo che la Landolfi arrivi a ricomporre il puzzle della vicenda!

  3. Io mi domando come possa Vera continuare a vivere, mangiare, dormire, continuare nella quotidianità con suo padre in carcere, al posto suo! Elena, a sua volta, come agirà? Dilemma atroce, tragico:se parla, farà trionfare la giustizia ma si alienera’Valerio e sua madre che sono tutto il suo mondo e lei non credo si sia fortificata al punto da affrontare ” l’ignoto”, dovendo contare solo, se parlasse ,su Andrea che, a malapena, sta a galla, economicamente parlando.Valerio si riscattera’con questo gesto eroico, ma salverà solo Alberto, perché la malattia di Vera si aggravera’anche a causa dei sensi di colpa per questa libertà di cui non godrà, poiché avrà perso il padre una seconda volta., pur essendo, grazie al suo sacrificio, ormai certa del suo amore.Urge l’arrivo della madre di Vera che mi auguro si concretizzi al piu’presto, così da farci capire quale trauma abbia subito Vera, un trauma così forte da averla scardinata psichicamente. Il suo arrivo,oltretutto, distoglierebbe l’animo e la mente di Vera dall’ossessione che è diventato Ferri, per lei, tenendo conto anche del fatto che lui ha capito, da tempo, quale grave caso umano si trova ad avere dentro casa, mentre, all’inizio della loro storia era convinto di aver fatto il colpo della vita.Tutto si paga, talvolta non con il carcere, ma attraverso altri, impensabili strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *