Uomini e Donne anticipazioni: ANDREA prova a baciare TERESA ma lei…

Andrea Dal Corso (foto da Facebook)
Andrea Dal Corso (foto da Facebook)

Due di picche per Andrea Dal Corso nella puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata di recente; l’ex tentatore di Temptation Island ha infatti cercato di baciare Teresa Langella ma lei, dichiarando di non sentirsi pronta a procedere in quella direzione, ha evitato l’avvicinamento. Scopriamo nei dettagli quello che è successo grazie alle anticipazioni.

Appena ha cominciato a parlare del percorso della tronista, Maria De Filippi ha deciso di far visionare al pubblico in studio l’esterna tra la ragazza e Antonio Moriconi: in particolare, la cantante ha scelto di raggiungere il corteggiatore nel suo paese natale e, per uno strano caso del destino, si è trovata a chiedere al nonno dello stesso Antonio dove quest’ultimo si trovasse.

Kevin Basili, invece, ha invitato Teresa ad una cena romantica ed era palese che tra i due ci fosse parecchia attrazione fisica; ad ogni modo, l’ultimo arrivato non si è piegato al desiderio della Langella di vedere la sua pancia per capire fino a che punto fosse in forma. In studio, la giovane ha comunque precisato di sentirsi a suo agio quando sta da sola con Kevin ed ha ribadito di sentirlo molto vicino a lei.

A questo punto, ecco che ha avuto luogo il clamoroso colpo di scena: dopo aver fatto recapitare a Teresa un vestito elegante, Andrea ha chiesto alla tronista di raggiungerlo in una location esterna all’ora del tramonto e ha dichiarato che voleva vederla, per una volta, sorpresa ed emozionata.

Dal Corso, ovviamente, ha tentato di approfittare della situazione per siglare un passo avanti nella conoscenza con Teresa e, proprio per questo, si è avvicinato a lei al fine di baciarla. La fanciulla, a sorpresa, ha rifiutato il bacio con Andrea e, dopo essersi spostata, ha lasciato l’incontro a metà. In studio, ovviamente, si è discusso della reazione di Teresa e Andrea si è mostrato alquanto perplesso dal suo atteggiamento…