Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO bacia CLAUDIA, ma GIULIA…

LORENZO e CLAUDIA / Uomini e donne
LORENZO e CLAUDIA / Uomini e donne

Novità in vista a Uomini e donne nel trono di Lorenzo Riccardi: il tronista milanese, nell’ultima puntata registrata del dating show di Maria De Filippi, ha baciato la corteggiatrice Claudia Dionigi innescando la furia di Giulia Cavaglià. Ripercorriamo tutto quello che è successo grazie al nostro post di anticipazioni

La settimana prima, Giulia aveva abbandonato la registrazione a metà dopo un’accesa discussione con Lorenzo. Quest’ultimo, ovviamente, ha scelto di raggiungerla in camerino e le ha chiesto per quale ragione si comportasse in quel modo. La Cavaglià, messa alle strette, ha confessato così di non riuscire a sopportare la situazione che si è creata in studio e, pur confermando a Lorenzo di essere interessata a lui, gli ha parlato di alcuni problemi strettamente personali che la fanno stare in pensiero.

Non soddisfatto di come fosse andato l’incontro, Lorenzo ha sentito Giulia tramite un telefono di un membro della redazione e, tra una chiacchiera e l’altra, le ha domandato di ripensare alla sua decisione di eliminarsi e di presentarsi, il giorno successivo, alla registrazione. Il Riccardi è riuscito nel suo intento e la Cavaglià ha accettato di concedergli una nuova possibilità.

La situazione è però cambiata per l’ennesima volta quando Giulia ha visto l’esterna in cui Lorenzo baciava Claudia. La Cavaglià, risentita dalla visione, ha inveito contro Lorenzo per domandargli per quale motivo fosse andata a riprenderla se voleva baciare un’altra ragazza. Il tronista, in ogni caso, ha mantenuto la sua idea e ha sottolineato che lei non è l’unica che gli piace. Dopo ciò, Giulia ha lasciato la puntata (su invito di Maria) perché aveva un aereo urgente da prendere.

Interrogata dalla De Filippi, Claudia ha auspicato che il bacio scattato con Lorenzo non fosse il frutto di una provocazione che il giovane voleva fare a Giulia. La De Filippi poi, prima di passare a descrivere le faccende degli altri tronisti, ha pregato il Riccardi di raggiungere la Cavaglià nei camerini per chiarire subito gli ultimi contrasti e non andare a riprenderla, com’è solito fare, dopo qualche giorno…