Uomini e Donne, trono classico: LORENZO litiga ancora con GIULIA CAVAGLIÀ per il bacio a CLAUDIA DIONIGI

Lorenzo di Uomini e donne / trono classico
Lorenzo di Uomini e donne / trono classico

Tensione alle stelle a Uomini e Donne nel trono classico di Lorenzo Riccardi: quest’ultimo infatti, nell’ultima registrazione dal dating show, ha litigato nuovamente con Giulia Cavaglià. Scopriamo insieme che cosa è successo grazie alle ultime anticipazioni.

Ancora arrabbiata per il bacio che il ragazzo ha scambiato con Claudia Dionigi, Giulia ha scelto di non organizzare nessun tipo di esterna con Lorenzo e, proprio per questo, gli ha chiesto di stupirla. Il tronista, però, non si è mostrato d’accordo con la decisione della torinese e l’ha raggiunta (in compagnia della redazione) per ricordarle che lei è la corteggiatrice.

In ogni caso, la Cavaglià ha ribadito di esserci rimasta male per il bacio che l’uomo ha dato a Claudia e, nel corso di un successivo aperitivo, ha implicitamente ammesso di stare perdendo interesse per il bel Riccardi. Giulia, come se non bastasse, ha attirato nuovamente su di sé le critiche degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari per i modi altezzosi con cui si rivolgerebbe a tutti quanti.

In seguito, Maria De Filippi ha mostrato l’esterna tra Lorenzo e Claudia: quest’ultima ha riportato alla luce tutte le sue incertezze e ha precisato che, dal suo punto di vista, il Riccardi ha una preferenza maggiore verso la rivale Giulia. Il giovane, comunque sia, ha continuato ad approfondire con serenità la conoscenza della Dionigi e, oltre a fare l’albero di Natale in sua compagnia, ha chiesto alla redazione di poter continuare per un po’ l’incontro con la fanciulla senza le telecamere.

Interrogato dalla De Filippi, Lorenzo ha dichiarato di sentirsi attratto da Giulia perché non fa altro che “inseguirla” a causa delle poche sicurezze che gli dà. Il tronista, però, ha svelato al tempo stesso di sentirsi più vicino a Claudia e alla sua dolcezza, motivo per il quale la sua scelta finale non è affatto scontata.