Uomini e Donne, trono classico: ANDREA CERIOLI elimina FEDERICA, IVAN discute con JENNIFER

Andrea Cerioli / Uomini e donne
Andrea Cerioli / Uomini e donne

Il percorso di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez nel trono classico di Uomini e Donne è appena cominciato ma non mancano le prime sorprese: nell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, i due ragazzi hanno infatti avuto diversi problemi con le loro corteggiatrici. Scopriamo insieme cosa è successo grazie alle anticipazioni

Nella scorsa puntata, Andrea aveva deciso di eliminare Federica perché la sentiva troppo “pesante” e soprattutto diversa da lui; deciso a ritornare sui suoi passi, il bel bolognese ha chiesto alla redazione di incontrare la ragazza cinque giorni dopo l’eliminazione ma lei, piuttosto che chiarire le divergenze sorte, ha discusso nuovamente con Cerioli beccandosi l’appellativo di “fenomena”. L’uomo, tra le altre cose, ha litigato persino con Arianna, colpevole di non essersi presentata in esterna poiché infastidita da alcuni suoi atteggiamenti.

Non è andata meglio ad Ivan: intenzionata a fargli una sorpresa, Jennifer Casula si è presentata nella palestra dove è iscritto Gonzalez e, in questa maniera, ha ottenuto un invito per andare a casa del ragazzo; i due, in seguito, hanno passato l’intero pomeriggio a fare shopping e così la giovane ha deciso di regalargli delle tazzine. Occhio perché il dono, apparentemente innocuo, è stato la causa scatenante di un successivo litigio.

Eh sì: Jennifer si è infatti arrabbiata quando Ivan ha usato le stesse tazzine nel corso della sua esterna con la sarda Sonia. Quest’ultima, dopo aver raggiunto lo spagnolo nel suo appartamento, ha scelto di fare colazione con Gonzalez e, inavvertitamente, ha utilizzato il dono della Casula, la quale non ha affatto gradito questo particolare. Jennifer, quindi, si è scagliata contro Ivan ed ha iniziato ad accusarlo di mancata sensibilità.

Lorenzo Riccardi, per smorzare la tensione, è intervenuto sulla questione ed ha così fatto una battuta sul così detto Sara Affi Fella Gate, specificando che il rivale Luigi Mastroianni, a momenti, stava per bere dalla stessa tazza di Nicola Panico.

In ogni caso, Ivan ha passato del tempo anche con una nuova corteggiatrice. La scelta, comunque sia, sembra essere ancora lontana…