Uomini e Donne, trono classico: LORENZO presenta la nonna a CLAUDIA ma poi bacia GIULIA! [anticipazioni]

LORENZO RICCARDI / Uomini e donne
LORENZO RICCARDI / Uomini e donne

Le scelte finali dei tronisti di Uomini e Donne sono sempre più vicine (e, molto probabilmente, andranno in onda su Canale 5 in prima serata): nonostante questo, Lorenzo Riccardi è apparso molto indeciso nelle ultime puntate del dating show e sembra non avere una netta preferenza tra una delle sue corteggiatrici. Scopriamo insieme che cosa sta effettivamente succedendo nel suo percorso grazie alle anticipazioni.

Al fine di farle una piacevole sorpresa, Lorenzo ha chiesto a Claudia Dionigi di raggiungerlo a Milano, la città in cui abita. La ragazza, ovviamente, si è mostrata contenta per il gesto del tronista e, come se non bastasse, ha avuto occasione di conoscere la nonna del giovane (la quale, in più di una circostanza, l’ha chiamata erroneamente Giulia). Riccardi, in ogni caso, ha detto di sentirsi piuttosto a suo agio quando sta con la romana e tra di loro non è mancato un nuovo bacio.

Giulia Cavaglià, al termine della visione del filmato rvm, ha così sbottato contro Lorenzo e, anticipando il contenuto della loro esterna, gli ha chiesto come facesse a baciare due ragazze nel giro di poche ore. Maria De Filippi, a quel punto, ha ritenuto giusto far vedere al pubblico in studio il filmato dell’incontro tra Giulia e Lorenzo: nella bella Torino, i due hanno cercato di chiarire i contrasti sorti nelle ultime puntate e, tra una provocazione e l’altra, si sono finalmente lasciati andare ad un bacio.

Da un lato Claudia si è arrabbiata per questa cosa (soprattutto quanto Maria ha sottolineato che le esterne fossero state girate lo stesso giorno), dall’altro Giulia ha ribadito che ogni azione del tronista ha irrimediabilmente una conseguenza. La conduttrice quindi, per dare un consiglio al ragazzo, gli ha ricordato che una delle corteggiatrici, nel caso fosse la scelta finale, potrebbe tranquillamente dirgli di no sia perché lo ha preso in giro sin dall’inizio o, come è più probabile se si analizzano le sue “gesta”, sia perché non ha visto nei suoi atteggiamenti delle valide motivazioni per tentare di cominciare una storia fuori dal programma.

Lorenzo ha però fatto nuovamente di testa sua e, inaspettatamente, ha chiesto di ballare con Giulia, indispettendo Claudia che ha lasciato lo studio per rifugiarsi nel backstage.