Uomini e Donne, trono over: RICCARDO si insinua tra ARMANDO e NOEL

RICCARDO / Uomini e donne
RICCARDO / Uomini e donne

Riccardo Maria Guarnieri è ufficialmente tornato nel trono over di Uomini e Donne e già si sta facendo notare: dalle prime anticipazioni apparse sul web, pare che l’ex di Ida Platano stia interferendo nel complicatissimo rapporto tra Armando Incarnato e Noel Formica.

Nelle recenti puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Riccardo è ritornato in studio e ha dichiarato di considerare chiusa per sempre la sua relazione con Ida; già entrati in crisi durante la loro partecipazione a Temptation Island, i due non sono riusciti ad appianare tutte le loro divergenze e così il Guarnieri, attirandosi tutte le critiche del pubblico, ha esplicitamente dichiarato di non essere più innamorato della Platano e di volersi concentrare, proprio per questo, su altre conoscenze.

A quanto pare, l’operaio pugliese è stato di parola: nel corso dell’ultima registrazione (ancora inedita) la De Filippi, ad un certo punto, è passata a descrivere le ultime novità nella frequentazione tra Armando e Noel e quest’ultima, a fronte dei tanti dubbi mostrati dall’uomo nei suoi riguardi, ha dichiarato di essersi sentita telefonicamente persino con Riccardo.

Armando, ovviamente, non ha preso bene questa notizia ed ha mostrato tutte le sue perplessità su Noel. Di lì a poco, non è però mancato un colpo di scena…

Maria De Filippi ha infatti svelato ad Armando che la redazione riceve da diverse settimane delle segnalazioni secondo le quali lui sarebbe già fidanzato al di fuori del programma e utilizzerebbe la trasmissione al fine di apparire in video e farsi un po’ di pubblicità. Il cavaliere ha subito respinto questo tipo di accuse – fino ad oggi fatte da persone che hanno voluto restare anonime – e ha detto di essere intenzionato a trovare l’amore.

Armando proseguirà quindi nella conoscenza di Noel? E, soprattutto, avrà come nuovo rivale Riccardo? Soltanto le prossime registrazioni del programma chiariranno questi dubbi…