Uomini e donne anticipazioni: ANDREA CERIOLI ha scelto… [trono classico]

ANDREA CERIOLI a Uomini e donne
ANDREA CERIOLI a Uomini e donne

Scelta a sorpresa per Andrea Cerioli nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: l’ex protagonista di Temptation Island Vip ha infatti deciso di rinunciare allo speciale in prima serata – previsto per febbraio – e scegliere in anticipo la donna che ha fatto breccia nel suo cuore. Questa volontà, condivisa da Maria De Filippi, ha però generato delle perplessità nell’opinionista Gianni Sperti.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Andrea ha scelto Arianna Cirrincione, a discapito di Federica Spano. Quest’ultima, nonostante la sua precedente eliminazione, è stata invitata a partecipare alla puntata ma, appena ha compreso come il Cerioli stesse per prendere la decisione definitiva sul suo percorso nel dating show, ha capito benissimo che non sarebbe mai stata la sua scelta. La giovane, in ogni caso, è stata fatta accomodare sulla sedia rossa e, dopo che Andrea le ha detto che tra di loro non era scattata nessuna scintilla, ha accolto il “rifiuto” con maturità e senza fare ulteriori polemiche.

Oltre a precisare di fare estrema fatica a lasciarsi andare ai suoi sentimenti per via del carattere fortemente introverso, Andrea ha poi comunicato ad Arianna di volerla conoscere meglio al di fuori delle telecamere sottolineando che la breve conoscenza gli è servita per farlo innamorare di lei. La Cirrincione, ovviamente, ha risposto affermativamente alla richiesta del bel Cerioli ed i due si sono detti pronti a vivere la loro storia d’amore.

Gianni Sperti ha però voluto esprimere il suo disappunto e ha detto che, secondo lui, i due erano d’accordo per comportarsi in quel determinato modo e la prova starebbe nel fatto che Arianna, da diverso tempo, mostrava una sicurezza piuttosto stridente con le dichiarazioni di Andrea. Tina Cipollari è stata invece di diverso avviso e si è congratulata con la nuova coppia.