Uomini e Donne anticipazioni: ANDREA continua a baciare ARIANNA ma FEDERICA…

Andrea Cerioli / Uomini e donne
Andrea Cerioli / Uomini e donne

Inizia a complicarsi il percorso di Andrea Cerioli a Uomini e Donne: grazie alle anticipazioni emerse sul web, pare che il bolognese sia sempre più diviso tra Arianna e Federica, le sue due corteggiatrici. Nel corso delle ultime registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi, il ragazzo ha detto di avere dei dubbi verso le fanciulle ma, nonostante questo, ha nuovamente baciato Arianna.

Tutto è cominciato quando la De Filippi ha scelto di far visionare l’esterna tra Andrea ed Arianna: certa che avesse voluto ballare con lei nella scorsa puntata soltanto per innescare l’ira di Federica, la giovane non ha esitato ad esprimere al Cerioli il proprio dissenso ma lui, per tutta risposta, ha ribadito di non aver voluto provocare nessuna e le ha chiesto se le andasse di girare una seconda esterna. In questo caso, Andrea e Arianna hanno avuto modo di trascorrere due ore insieme, in macchina, senza la compagnia delle telecamere ed è emerso che, in quel frangente di tempo, i due si sono lasciati andare ad un nuovo bacio.

Federica, irritata per quella che considerava l’ennesima mancanza di rispetto, ha protestato sottolineando che il suo appuntamento con Andrea, dato quello che era nuovamente successo con Arianna, avesse perso totalmente valore. Nello specifico, Cerioli ha fatto una sorpresa alla corteggiatrice e, dopo averla raggiunta a casa sua, ha passato un po’ di tempo con lei.

Nell’esterna è mancato un bacio ma l’ex tentatore di Temptation Island Vip è sembrato piuttosto attratto fisicamente da Federica. Gianni Sperti, chiamato a dire la sua su quanto aveva appena visto, ha ammesso di vedere più complicità tra Andrea e Federica, nonostante l’uomo continui a baciare Arianna.

La discussione, ad un certo punto, è letteralmente scemata e la De Filippi ha deliberatamente scelto di passare al trono di Ivan Gonzalez. Anche lì non sono certamente mancati i colpi di scena…