Uomini e Donne, trono classico: IVAN ha dei dubbi su NATALIA [anticipazioni]

IVAN GONZALEZ (foto da Facebook)
IVAN GONZALEZ (foto da Facebook)

Fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, il tronista spagnolo Ivan Gonzalez ha portato in esterna la corteggiatrice sarda Sonia Pattarino; da qualche registrazione, la donna ha però trovato in Natalia Paragoni una nuova rivale e tale “contrasto” sta attualmente caratterizzando il trono di Ivan. Quest’ultimo, secondo quanto segnalato dalle anticipazioni, ha discusso con entrambe le ragazze…

Nelle scorse puntate, Ivan ha baciato sia Sonia e sia Natalia; arrabbiate per la mancanza di rispetto dell’uomo, le donne hanno così scelto di abbandonare lo studio e si sono rifugiate nel backstage con l’intenzione, almeno a parole, di eliminarsi. Da un lato Gonzalez ha precisato che Sonia, ogni volta che discute, si “chiude a riccio” e gli dà la sensazione che si senta la sua preferita, dall’altro il giovane ha espresso a Maria De Filippi numerosi dubbi sul conto di Natalia, colpevole di essere uscita con Claudia, Irene e Federica (rispettivamente corteggiatrici di Lorenzo, Luigi e di Andrea Cerioli) subito dopo il litigio avuto con lui.

Dal canto suo, Natalia ha precisato di non essere mai stata una persona che si piange troppo addosso e ha sottolineato di aver chiesto alla redazione di poter incontrare Ivan in settimana; la De Filippi, a quel punto, ha chiesto delucidazioni al gruppo di autori, i quali le hanno appunto spiegato che la versione di Natalia non corrisponde alla verità.

In pratica la ragazza, stando al team autoriale, avrebbe chiesto informazioni su Ivan senza mai palesare la voglia di incontrarlo, perché aspettava che fosse lui a muoversi in tal senso. Il tronista, sentite quelle parole, si è mostrato ancora più perplesso sul conto della corteggiatrice ma ha deciso comunque di tenerla nel suo parterre.

Le cose, invece, non sono andate bene ad Alice: dato che non si sentiva attratto da lei, Ivan ha scelto di eliminarla.