Uomini e Donne anticipazioni: LUIGI esce 7 ore con una nuova corteggiatrice

Uomini e donne / LUIGI MASTRIOIANNI
Uomini e donne / LUIGI MASTRIOIANNI

A Uomini e donne, Luigi Mastroianni è sempre più indeciso!

Eh sì: nonostante la volontà di chiudere il cerchio e scegliere una ragazza tra Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi, il tronista siciliano è ritornato sui suoi passi ed ha chiesto a Maria De Filippi di poter conoscere altre corteggiatrici; scopriamo dunque che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono classico.

Le anticipazioni segnalano che Luigi ha scelto di vedere Irene, Sonia e Giorgia in un’unica esterna: la prima ha bloccato l’incontro nel momento in cui il Mastroianni ha precisato di non vedere in nessuna delle tre un evidente interesse per la sua persona; Sonia invece, risentita da quelle parole ha scelto di eliminarsi, mentre la Iarrera è scoppiata in lacrime, sottolineando che non riesce a mostrarsi completamente per come davvero è.

Ritornati in studio, Maria ha mandato in onda un filmato in cui Irene si confrontava con la redazione del programma: oltre a ribadire di essere arrabbiata perché Luigi l’ha paragonata alle altre nonostante il bacio della precedente esterna, la Capuano ha detto di sentirsi abbastanza matura per la sua età e, come se non bastasse, ha rivelato di essere andata a convivere con un uomo più grande quando aveva soltanto 18 anni.

Il Mastroianni, visto che non era a conoscenza di quel particolare, se l’è presa ancora con Irene ed ha spiegato che, dal suo punto di vista, è impossibile che lui sia ancora all’oscuro di aspetti così fondamentali della sua vita.

La situazione è letteralmente esplosa quando è stato mostrato l’appuntamento tra Luigi e la new entry Valentina: colpito dal suo fisico e dai suoi modi di fare, il ragazzo ha addirittura chiesto agli autori se potesse dormire con lei (richiesta, ovviamente, negata)!

Da un lato Irene si è rifugiata nel backstage dopo aver lanciato il cartellino addosso al Mastroianni, dall’altro Giorgia ha cercato di chiedergli delle spiegazioni.

Luigi non ha avuto quindi altra scelta se non quella di spiegare che sa esattamente cosa vuole dalla vita e, parlando dell’esigenza di avere una persona forte al suo fianco, ha comunicato di sentirsi, a volte, come il badante di Giorgia e Irene.

Quest’ultima è poi rientrata in studio per chiarire con Luigi ed ha ammesso di non averlo attaccato troppo nelle scorse puntate poiché ossessionata dalla paura di perderlo; il giovane non ha creduto a questa versione dei fatti e, dopo aver svelato di aver passato sette ore in compagnia di Valentina, ha detto di trovare “falsi” i suoi teatrini.

La Capuano ha così abbandonato nuovamente la registrazione, e Luigi non l’ha seguita.