Uomini e Donne, trono classico: NATALIA chiede ad IVAN se ha avuto una storia con… [anticipazioni]

IVAN GONZALEZ (foto da Facebook)
IVAN GONZALEZ (foto da Facebook)

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è parlato di Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro. Il nome della ragazza è stato fatto da Natalia, corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Cerchiamo dunque di capire meglio cos’è successo nel dating show di Maria De Filippi grazie alle anticipazioni.

Tutto è iniziato quando Sonia, stizzita dal fatto che Ivan avesse dichiarato di non avere baciato Natalia per pensarla con più frequenza, ha scelto di raggiungere lo spagnolo nel backstage per chiarire la divergenza sorta. I due conoscenti, in ogni caso, non sono arrivati ad un vero e proprio punto di incontro e Gonzalez, al termine dell’ennesima discussione, ha piantato in asso la donna (con la quale, è bene specificarlo, si è riappacificato in puntata).

Il vero caos si è così verificato grazie ad alcune dichiarazioni di Natalia: oltre a sottolineare di aver sentito in giro che Ivan fosse interessato a stare il più a lungo possibile sul trono soltanto per farsi un nome anche in Italia, la fanciulla ha chiesto a Gonzalez delle delucidazioni sul suo rapporto con Paola Caruso, concorrente insieme a lui a Supervivientes (la versione spagnola de L’isola dei famosi).

L’uomo, in ogni caso, non si è fatto cogliere impreparato dalla domanda e ha precisato che Paola aveva preso una vera e propria sbandata per lui durante il reality show. Natalia si è lasciata convincere, soprattutto quando la De Filippi ha indagato ulteriormente sulla faccenda, occasione che ha permesso al giovane di chiarire di non avere mai avuto una storia d’amore con la Caruso.

La scelta di Ivan, comunque, è sempre più vicina e il ragazzo, nonostante la presenza di una terza corteggiatrice, sembra sempre più orientato su Sonia e Natalia.