Beautiful, anticipazioni americane: tutti uniti per HOPE ma…

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

Siamo in attesa di capire esattamente gli eventi drammatici dell’episodio 8000 di Beautiful che, negli Stati Uniti, andrà in onda il 4 gennaio. Intanto diamo un’occhiata agli spoiler per le prime puntate americane del 2019, tenendo conto che si tratta ancora di comunicati molto generici (fatti apposta per non svelare troppo della vicenda che caratterizzerà l’importante traguardo e dell’impatto che essa avrà nelle vicende della soap).

Beautiful, anticipazioni USA: puntata 8000, ci sarà un evento drammatico!

In particolare le anticipazioni riguardano Ridge e Brooke Forrester e i rispettivi ex, Bill Spencer e Taylor Hayes. Come già riportatovi, lo stilista e l’editore metteranno da parte le divergenze per assistere Brooke, Hope e Liam nelle problematiche circostanze che caratterizzeranno il parto con cui la giovane Logan darà alla luce Beth, la sua prima figlia.

Dramma a BEAUTIFUL: HOPE e LIAM, il mare li separerà e…

Bill metterà a disposizione di Liam l’elicottero aziendale, con cui affrontare il maltempo che ha impedito tutti i trasporti con l’isola di Catalina; proprio lì Hope si troverà a partorire in una piccola clinica, assistita da Reese Buckingham. In seguito Bill, Ridge e Brooke si organizzeranno per recarsi anche loro sul posto e poter così vedere la nuova nata (la riunione della Logan con sua figlia è descritta come particolarmente emotiva).

Per gli episodi successivi, si anticipa che Brooke e Taylor decideranno di sotterrare le divergenze per il bene delle rispettive famiglie e anche Ridge e Bill, riflettendo sulla loro lunga faida, proveranno a fare lo stesso. In quell’occasione Brooke metterà in chiaro a chi è destinata la sua fedeltà. Lei e Ridge hanno saputo superare le divergenze di opinioni, i contrasti tra le figlie e i diversi punti di vista sui rispettivi ex, compreso il rinnovato interesse di Bill nei confronti di Brooke; tutte cose, queste, che in passato erano riuscite a dividerli ma che, adesso, loro dovrebbero aver imparato a gestire. Sarà davvero così per il nuovo anno?

Intanto Taylor continuerà a ricambiare l’amicizia di Reese: dopo aver goduto della possibilità di aprirsi dopo tanto tempo a confidenze personali con un uomo, la Hayes offrirà al ginecologo una spalla per i problemi che lo continuano ad affliggere.

Taylor e Reese / Beautiful
Taylor e Reese / Beautiful

Infatti Reese riceverà ancora minacce dai suoi creditori e si tratta ancora di avvertimenti che riguarderanno sua figlia Zoe: il medico confesserà a Taylor i propri debiti finanziari? Oppure proverà a recuperare quei soldi in altro modo?

Quando Taylor gli ha parlato della possibilità che Steffy decida presto per l’adozione, il medico ha sottolineato come la procedura legale potrebbe richiedere spese di cinquantamila dollari, soffermandosi a valutare come il denaro non sia un problema per Taylor….

Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR, il suo nuovo uomo la sta imbrogliando?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.