Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR, il suo nuovo uomo la sta imbrogliando?

Taylor / Beautiful
Taylor / Beautiful

Con la primavera 2019, nelle puntate italiane di Beautiful faremo la conoscenza di Zoe Buckingham, una new entry che, negli episodi in onda negli Stati Uniti, è entrata in scena ormai da diverso tempo.

Ex di Xander Avant, cugino inglese di Maya, Zoe ha rintracciato il ragazzo a Los Angeles e, non rassegnandosi alla fine della loro storia, ha manifestato delle tendenze quasi da stalker nei confronti della nuova fiamma del giovane, Emma Barber (nuova stagista della Forrester Creations nonché nipote di Justin).

Dopo questo esordio ambiguo da “cattiva ragazza”, Zoe si è rivelata un personaggio molto più sfaccettato rispetto all’impatto iniziale e, ottenuto un ingaggio da modella per la casa di moda, ora sembra essere una brava persona che ha avuto più che altro dei comportamenti sbagliati per via di un forte sentimento.

Adesso che lei e Xander hanno ritrovato l’intesa di un tempo, è arrivato il momento di conoscere qualcosa di più di Zoe, arricchendo il personaggio di sfumature che vadano oltre il triangolo “teen” in cui è stata subito inserita al suo ingresso in Beautiful. L’arrivo di suo padre Reese Buckingham, infatti,  ha subito permesso di gettare nuova luce sul passato della giovane, che non vede ancora di buon occhio il trasferimento del padre a Los Angeles.

I due hanno un rapporto alquanto problematico e Zoe non è pronta a credere che il genitore sia arrivato in città solo per iniziare una nuova vita e riavvicinarsi a lei. Il motivo? Reese non mantiene mai le sue promesse e sembra essere sempre interessato più ai soldi che a lei.

REESE e ZOE / Beautiful
REESE e ZOE / Beautiful

In effetti, nonostante sia un affermato ginecologo, Reese ha sempre avuto problemi di denaro per la sua tendenza a sperperare risorse economiche per l’amore nei confronti della bella vita e del gioco d’azzardo. Ciò ha causato in passato il divorzio di Reese dalla moglie e la perdita della fiducia da parte di Zoe.

Ma non solo: a quanto pare, Reese per risolvere i suoi problemi economici ricorre spesso al corteggiamento di signore facoltose che siano in grado di soddisfare la sua fame di quattrini e possano dunque mantenere il suo stile di vita. Per questo motivo, Zoe è piuttosto preoccupata di fronte all’interesse che il padre ha manifestato nei confronti di Taylor Hayes!

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR e REESE, primo bacio!!!

L’istinto di Zoe potrebbe aver visto giusto: Reese ha effettivamente problemi di soldi e un uomo, mandato da un suo creditore, lo ha già rintracciato affinché il medico saldi un debito di duecentomila dollari che Reese ha contratto a Las Vegas. Un brutto giro, evidentemente, visto che l’uomo ha già minacciato di far del male a Zoe se Reese non provvederà a pagare la somma di denaro dovuta al più presto.

La modella, dunque, potrebbe trovarsi in pericolo nel prossimo futuro, a causa dei debiti del padre…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.