Il Segreto anticipazioni: cosa succede a inizio febbraio 2019?

ISAAC ed ELSA / Il segreto
ISAAC ed ELSA / Il segreto

Gli episodi della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 a inizio febbraio 2019 saranno densi di importanti colpi di scena; è quindi arrivata l’ora di scoprire tutto quello che succederà grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle storie ambientate a Puente Viejo:

Isaac confessa ad Elsa di essere il padre del bambino di Antolina

Dato che non riuscirà a mentirle a lungo, Isaac (Ibrahim Al Shami) confesserà ad Elsa (Alejandra Meco) di essere il padre del bambino che Antolina (Maria Lima) aspetta. Spiazzata per la situazione venutasi a creare, la Laguna si chiuderà nella sua stanza e non vorrà affrontare la questione né con il fidanzato e né con la sua ex ancella.

Isaac, sempre più confuso sul da farsi, si confiderà con don Anselmo (Mario Martin), il quale lo inviterà a prendersi le sue responsabilità come uomo e come futuro padre…

Fernando scopre che Maria è ancora viva

Nel corso di una giornata come tante altre alla villa, Fernando Mesia (Carlos Serrano) intercetterà un telegramma di Raimundo (Ramon Ibarra) e, dopo aver scelto di aprirlo, resterà attonito quando comprenderà che Maria (Loreto Mauleòn), la sua ex moglie, è ancora viva e risiede a Cuba insieme al marito Gonzalo (Jordi Coll). Il Mesia, dopo questa scoperta, incomincerà a comportarsi in maniera decisamente insolita…

Raimundo disposto a tutto per ritrovare Francisca

Analizzata attentamente l’ultima lettera che Francisca (Maria Bouzas) gli ha scritto, Raimundo si convincerà del fatto che la moglie abbia bisogno del suo aiuto quando noterà che le iniziali di una frase della missiva compongono il nome di Maria.

Oltre a raggiungere con l’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) lo stesso luogo dove ha visto l’ultima volta la Montenegro, l’Ulloa Senior arriverà ad inseguire Fernando e sparirà misteriosamente non appena troverà una misteriosa clinica…

Don Berengario è sposato?

La tranquillità di don Berengario (Miguel Uribe) verrà sconvolta dall’arrivo a Puente Viejo di Magdalena, un’anziana donna che si rivolgerà a lui convinta di trovarsi di fronte al marito Armando.

Completamente spiazzato dai discorsi dell’ultima arrivata, il prelato cercherà di allontanare la signora (decisamente invadente) ma ci sarà chi, come Dolores (Maribel Ripoll), inizierà a credere che Magdalena stia raccontando la verità. Nel paesello si diffonderanno dunque degli spiacevoli pettegolezzi sul sacerdote…

Julieta si concede a Fernando

Nel momento in cui Fernando le farà sapere di essere entrato in possesso di alcune prove in grado di ricondurla al reale assassino di Saul (Ruben Bernal), Julieta (Claudia Galan) sceglierà di “pagare pegno” e si concederà all’uomo per avere una pista utile da seguire sulla morte del suo amato.

Il Mesia, per fortuna, rispetterà la parola data e farà sì che la Uriarte possa ritrovare tra le cose del marito Prudencio (Josè Milan) la pistola che ha apparentemente ucciso il maggiore degli Ortega…

Basilio tenta ancora di eliminare Adela

Disperato per non essere riuscito ad ucciderla sparandole un colpo di pistola sulla nuca, Basilio Duràn tenterà ancora di uccidere Adela (Ruth Llopis) e, per riuscirci, si travestirà da dottore al fine di  entrare indisturbato nella stanza d’ospedale dove la donna è ricoverata.

Carmelo (Raul Pena) intanto, preoccupatissimo per le condizioni della moglie, farà sapere a Severo (Chico Garcia) che intende vendicarsi di chi ha fatto del male alla povera Adela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.