IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 18 gennaio 2019

ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto
ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da domenica 13 a venerdì 18 gennaio 2019:

Elsa non sa rispondere alla domanda di Antolina sul perché sia andata a cercare Isaac a Puente Viejo pur credendo che fosse morto. Il dottor Zabaleta dice ad Elsa che si è completamente ripresa e così la ragazza incomincia ad organizzare nuovamente il suo matrimonio con Isaac. Antolina piange disperata. Matias, una volta scoperto che Elsa è stata sequestrata da Jesus, la spinge a denunciare il fratello. Isaac, nonostante il parere contrario di Antolina, confessa dunque ad Elsa di avere ucciso Jesus.

Prudencio comincia a notare l’avvicinamento tra Julieta e Fernando e si mostra geloso. Mentre Carmelo dà ai Mirañar il suo consenso per installare la radio, Fe si intrattiene con Irene e Carmelo ed ammette di essere preoccupata per Julieta e il suo cambiamento radicale. Carmelo e Severo sono sempre più convinti dell’ipotetico coinvolgimento di Francisca nella questione dei foglietti anonimi inviati ad Adela.

L’arrivo improvviso di don Anselmo impedisce ad Isaac di capire se Elsa lo denuncerà per l’omicidio di Jesus.  Antolina spera che la sua vecchia signorina pianti in asso il carpentiere, ma questo non avviene e così Elsa, mortificata per anni da Jesus, perdona il fidanzato. Raimundo e Mauricio si rendono conto della gelosia che Prudencio prova quando Fernando e Julieta sono vicini. I problemi per Isaac continuano ad arrivare: il ragazzo deve arruolarsi su ordine dell’esercito; Carmelo e Adela gli propongono una “via d’uscita”. Fernando ha un vuoto di memoria di fronte a Prudencio e Raimundo.

Fe si presenta alla villa per chiedere a Julieta delle spiegazioni sul suo comportamento. La Uriarte, subito dopo, continua ad avere un atteggiamento seducente con Fernando e accetta di giocare a scacchi con lui. Severo e Carmelo informano Raimundo dei loro sospetti sul coinvolgimento di Francisca nella storia dei foglietti anonimi ricevuti da Adela; l’anziano si mostra però convinto dell’innocenza della moglie.

Elsa crede che Antolina avesse un debole per Jesus.

Antolina nega di avere provato qualcosa per Jesus; la bionda, al termine del dialogo con la “signorina”, va alla locanda e dice a Marcela, mentendo, che Elsa continua a trattarla come se fosse la sua serva.

Carmelo conferma a Matias e Isaac che quest’ultimo potrà evitare il servizio militare soltanto se pagherà, illegalmente, una cospicua somma di denaro; Matias si offre di prestare i soldi all’amico.

Irene crede che lo stalker di Adela provenga da Barcellona.

Prudencio discute con Julieta per via della vicinanza di quest’ultima a Fernando.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.