IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 25 gennaio 2019

ISAAC / Il segreto
ISAAC / Il segreto

Anticipazioni e trame settimanale telenovela Il Segreto da domenica 20 a venerdì 25 gennaio 2019:

Marcela lascia intendere a Elsa che Antolina potrebbe stare stare soffrendo per amore. La Laguna, dopo vari ragionamenti, chiede proprio ad Antolina se sia successo qualcosa tra lei e Isaac. Raimundo chiede a Julieta se si sia resa conto degli strani vuoti di memoria di Fernando. Grazie alla pista fornita da Irene, Adela scopre che anche Leticia, una sua vecchia amica, sta ricevendo delle minacce anonime; la maestrina si preoccupa ulteriormente quando la confidente non si presenta a Puente Viejo, come invece avevano concordato in precedenza. Hipolito e Onesimo riscontrano dei problemi durante l’installazione della radio.

Antolina si arrabbia con Elsa per avere insinuato che tra lei e Isaac ci fosse del tenero, ma la Laguna chiarisce meglio la sua richiesta: temeva che l’ancella e il fidanzato avessero discusso. Isaac è libero dal servizio militare, grazie alla somma di denaro che gli ha prestato Matias. Marcela, durante i festeggiamenti, nota che Elsa tratta Antolina con affetto, cosa che sembra stridere con i racconti della biondina. La Laguna, tra l’altro, si accorge del fatto che Antolina è incinta. Prudencio va su tutte le furie quando Fernando regala un profumo a Julieta.

Adela scopre che Leticia, la sua amica, è stata aggredita da uno sconosciuto poco prima di prendere un treno diretto a Puente Viejo; a quel punto Carmelo ingaggia una scorta che possa difendere la moglie.

Raimundo rilegge la missiva di Francisca e, per via di un dettaglio, si convince della possibilità che la moglie sia in pericolo.

Antolina parla ad Elsa della sua gravidanza e teme che nessun uomo, ora che è “disonorata”, possa avvicinarsi a lei con interesse. Poco dopo, Elsa tradisce la promessa fatta ad Antolina e rivela a Isaac che la loro amica è incinta. Il Guerrero, nonostante lo shock dovuto alla notizia, fa finta di nulla e parla alla Laguna di un lavoro ottenuto a La Puebla.

Prudencio fa sapere a Julieta di avere trovato una pista utile per rintracciare l’assassino di Saul. I due vanno in cerca di un misterioso testimone ma quest’ultimo non si presenta all’appuntamento prefissato. Julieta incomincia a sospettare del marito.

Raimundo ha notato che le iniziali di ciascuna frase della missiva scritta da Francisca compongono il nome di Maria; in accordo con Mauricio, l’Ulloa è deciso a rintracciare la casa dove ha visto la moglie per l’ultima volta. Adela è riluttante all’idea di avere una scorta tutta per sé.

Antolina si arrabbia con Elsa per avere rivelato ad Isaac della sua gravidanza; l’uomo, dal canto suo, capisce di essere il padre del bimbo che la “domestica” ha in grembo ma non sa come affrontare la situazione.

Julieta, dopo aver accusato Prudencio di averle mentito al solo scopo di allontanarla dalla villa, fa in modo di restare da sola con Fernando e cerca di sedurlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.