IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 27 gennaio al 1° febbraio 2019

Il segreto / ISAAC
Il segreto / ISAAC

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da domenica 27 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019:

Elsa ha capito che Antolina è incinta ma promette all’amica di mantenere il segreto sulla questione; la Laguna, poco dopo, non riesce a trattenersi e svela ad Isaac tutto quanto. L’uomo appare combattuto poiché, qualora dovesse prendersi le sue responsabilità, dovrà rinunciare per sempre ad Elsa. Dolores continua a spingere Tiburcio ad allenarsi incessantemente.

Mentre Raimundo si accorge del fatto che Francisca gli ha lasciato una richiesta d’aiuto nell’ultima lettera che gli ha scritto, Antolina se la prende con Elsa per avere rivelato a Isaac della sua gravidanza. Prudencio continua ad ingannare Julieta dicendole di avere trovato un testimone in grado di aiutarli a far luce sulla morte di Saul. La donna non sembra però credere alle sue parole.

Isaac, spiazzato dalla gravidanza di Antolina, cerca una soluzione. Carmelo decide di assumere tre uomini affinché facciano da scorta ad Adela. Mauricio si procura un’automobile per accompagnare Raimundo nell’ultimo posto dove ha visto Francisca.

Certa che Prudencio la stia ingannando, Julieta tenta di sedurre Fernando Mesia ma l’uomo non cade nel suo tranello ed esige delle spiegazioni sul suo comportamento: la Uriarte, ormai messa con le spalle al muro, confessa a Fernando di stare investigando sulla morte di Saul. Il Mesia accetta di aiutarla ma, in cambio, dovrà poi saperlo “ricompensare”.

Raimundo e Mauricio riescono ad arrivare nella casa dove è stata Francisca ma, inaspettatamente, la stessa è vuota e risulta disabitata da anni.

Antolina dice ad Isaac che vuole crescere il bambino da sola e si rende disponibile a fuggire in Argentina; Elsa intanto, pur di scoprire chi sia il padre del bimbo che la domestica ha in grembo, si rivolge alla pettegola Dolores e capisce che tutti i paesani davano per scontato che tra Isaac e Antolina, prima o poi, sarebbe scoppiato l’amore.

Adela rinuncia alla scorta quando i tre uomini, al suono di un petardo fatto esplodere da un bambino della scuola, iniziano a sparare all’impazzata nella piazza di Puente Viejo.

Antolina parla a Marcela della sua intenzione di fuggire in Argentina, ma la locandiera la invita ad essere completamente sincera con Elsa su quanto accaduto tra lei ed Isaac. Quest’ultimo, in ogni caso, non riesce a tacere a lungo sulla questione e finisce per confessare alla Laguna che è stato lui a mettere incinta Antolina. Elsa, distrutta, si rifugia nella sua stanza.

Ora che è senza scorta, Adela è più vulnerabile e Basilio Duran, un suo antico conoscente, la raggiunge e le punta contro una pistola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.