Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph sotto processo per tentato omicidio!

Christoph sotto processo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph sotto processo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un’aspra battaglia attende Christoph Saalfeld (Dieter Bach)! Da sempre abituato ad affrontare durissime guerre di potere, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il dark man del Fürstenhof si ritroverà a dover combattere in una situazione che non aveva previsto… e l’esito sarà tutt’altro che scontato!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph accusato di tentato omicidio

Noto per la sua determinazione e totale mancanza di scrupoli, nel corso degli ultimi mesi Christoph ci ha più volte dimostrato di essere capace di azioni estremamente crudeli se spinto dalla gelosia o dalla brama di potere. Ma sarebbe davvero in grado di tentare di uccidere un uomo che non gli ha fatto nulla di male?

Sarà quello che si chiederanno i giudici nei prossimi episodi d’oltralpe, che vedranno Saalfeld finire sul banco degli imputati con l’accusa di nientemeno che tentato omicidio! Peccato che questa volta l’imprenditore sia davvero innocente…

Tutto inizierà quando Christoph – venuto a sapere dell’omosessualità di Boris (Florian Frowein) – deciderà di separare il figlio prediletto dal fidanzato Tobias (Max Beier). Sarà così che l’albergatore tenderà a quest’ultimo una trappola con l’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler), riuscendo a portare lo sventurato ragazzo a tradire la fiducia di Boris.

Alla fine i due innamorati riusciranno a riappacificarsi, ma Tobias non perdonerà tanto facilmente il “suocero” e arriverà ad aggredirlo pubblicamente nella lobby del Fürstenhof. Inutile dire che l’accaduto farà abbastanza scalpore, ma non tanto quanto succederà poco dopo…

Eh sì, perché a poca distanza dallo scontro pubblico tra Christoph e Tobias, quest’ultimo verrà avvelenato da una mano misteriosa e rischierà di morire! E, inutile dirlo, tutto sembrerà puntare a Saalfeld.

Ma sarà davvero lui il vero responsabile del tentato omicidio del giovane Ehrlinger?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Xenia incastra Christoph

Processo contro Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Processo contro Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, come vi abbiamo anticipato, in realtà (per una volta!) Christoph è innocente: l’uomo è stato infatti abilmente incastrato dal suo più temibile nemico, ovvero la sua ex moglie Xenia (Elke Winkens)! Quest’ultima, decisa a vendicarsi dell’ex coniuge, ha infatti somministrato del veleno al povero Tobias ben sapendo che sarebbe stato Christoph a finire in cima alla lista degli indiziati.

In questa guerra personale contro l’ex marito, la Saalfeld troverà un prezioso alleato: Robert (Lorenzo Patané). Quest’ultimo non vedrà infatti l’ora di riuscire a cacciare dal Fürstenhof il cugino – responsabile, tra le altre cose, dei suoi problemi coniugali con Eva (Uta Kargel) – e darà più che volentieri una mano a Xenia. E non sarà l’unico…

Il banco dei testimoni pronti a rilasciare dichiarazioni contro Christoph sarà infatti decisamente affollato. In questi anni, infatti, l’albergatore si è fatto parecchi nemici e non mancheranno persone disposte a puntare il dito contro Saalfeld… a partire da Alfons (Sepp Schauer) e Tobias!

Riuscirà Christoph a uscire da questa spinosa situazione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.