Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TOBIAS avvelenato!

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova pagina di cronaca nera sta per essere scritta in quel del Fürstenhof! Tra non molto, infatti, i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno ad un gravissimo attentato che metterà in serio pericolo di vita uno dei personaggi centrali della soap.

Ecco infatti cosa accadrò negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph contro Boris e Tobias

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo si è scoperto che uno dei personaggi del cast fisso di Tempesta d’amore è omosessuale. Stiamo ovviamente parlando di Boris Saalfeld (Florian Frowein), figlio di Christoph (Dieter Bach) e fratello minore di Viktor (Sebastian Fischer). Dopo aver custodito il proprio segreto per anni, il ragazzo finirà però per dover ammettere la verità a causa del sopraggiungere di circostanze insperate…

Eh sì perché dopo aver a lungo represso la propria natura, il rampollo dei Saalfeld finirà per innamorarsi perdutamente di un uomo e non potrà dunque più nascondere l’evidenza. Il fortunato in questione altri non è che il cugino di Romy (Désirée von Delft) – Tobias Ehrlinger (Max Beier) – che all’insaputa di tutti è omosessuale esattamente come Boris.

Tra i due ragazzi nascerà così un’appassionata storia d’amore che sarà come fumo negli occhi per Christoph. L’albergatore, infatti, non solo scoprirà che il figlio prediletto gli ha sempre mentito sul proprio orientamento sessuale, ma sarà anche costretto a vederlo insieme al fidanzato ogni giorno.

Sarà così che Christoph prenderà una crudele decisione: elaborerà un perfido intrigo per corrompere Tobias e portarlo a tradire la fiducia di Boris. Effettivamente il piano di Saalfeld andrà in porto e Boris rimarrà profondamente ferito dal comportamento del suo amato, ma troverà comunque la forza di perdonarlo.

Tobias e Boris torneranno così più uniti che mai e faranno squadra contro l’albergatore…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: attentato a TOBIAS

Inutile dire che Christoph non batterà in ritirata tanto facilmente e non perderà occasione per provocare Tobias, al punto che quest’ultimo perderà le staffe ed aggredirà fisicamente il padre del fidanzato nel bel mezzo della lobby del Fürstenhof. E sarà proprio in queste circostanze che avverrà la tragedia…

Poco dopo il giovane Ehrlinger sarà infatti vittima di un attentato che lo ridurrà in fin di vita! Trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane risulterà immediatamente in condizioni disperate ed ai medici sarà subito chiaro che la causa di tutto è un avvelenamento.

Mentre Boris non si staccherà dal capezzale del suo amato, il solito commissario Meyser (Christoph Krix) arriverà al Fürstenhof per indagare sull’accaduto. Le già flebili speranze del poco sagace poliziotto di trovare il colpevole saranno però ulteriormente ridotte dall’azione di depistaggio di un personaggio che agirà nell’ombra…

Di chi si tratterà? Per ora è difficile dirlo, ma possiamo anticiparvi che Xenia (Elke Winkens) farà di tutto per far incriminare Christoph. E troverà anche un prezioso alleato…

(Puntate 3058-64, in onda in Germania dal 17 al 28 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.