Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TOBIAS tradisce BORIS

Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una delle storie sentimentali più amate di questa stagione sta per essere messa alla prova. Nelle puntate di Tempesta d’amore che presto andranno in onda in Germania, infatti, una coppia del Fürstenhof attraverserà una crisi senza precedenti. E di mezzo ci sarà lo zampino del perfido Christoph…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris e Tobias diventano una coppia

Come sappiamo, per la prima volta nella storia di Tempesta d’amore, nella quattordicesima stagione due personaggi del cast fisso sono protagonisti di una storia d’amore omosessuale. Da ormai qualche mese abbiamo infatti scoperto anche negli episodi italiani della soap che Boris Saalfeld (Florian Frowein) è gay e ben presto per lui arriverà il grande amore.

Tra non molto assisteremo all’ingresso in scena di Tobias Ehrlinger (Max Beier), il cugino di Romy (Désirée von Delft): all’insaputa di tutti, il nuovo arrivato è omosessuale ed inizierà una relazione proprio con il figlio minore di Christoph (Dieter Bach). Sarà proprio questa bellissima love story a far abbassare la guardia a Boris, che vedrà il proprio segreto svelato…

Ascoltando casualmente una conversazione tra i due innamorati, infatti, Viktor (Sebastian Fischer) capirà che il fratello è omosessuale e rimarrà molto deluso dalla mancata fiducia dimostratagli dal consanguineo. I veri problemi arriveranno però quando la verità sull’orientamento sessuale del giovane Saalfeld verrà scoperta da Christoph!

Inutile dire che l’albergatore resterà scioccato e cercherà in ogni modo di ostacolare la vita di coppia del figlio, con cui i rapporti finiranno inevitabilmente per logorarsi. E ben presto all’uomo si presenterà un’occasione d’oro per separare Boris dal compagno…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph separa Tobias e Boris

Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tobias e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con l’aiuto della perfida figlia Annabelle (Jenny Löffler), Christoph cercherà di manipolare Tobias, ma senza successo. A quel punto l’albergatore deciderà di occuparsi personalmente del “problema” e farà al giovanotto un’offerta davvero allettante. Il risultato? Il giovane Ehrlinger si lascerà tentare e si alleerà con il padre del fidanzato per mettere in atto un losco progetto che si rivelerà però essere una trappola.

Ebbene, per coprire il proprio misfatto Tobias inizierà a mentire a Boris, che però non potrà fare a meno di insospettirsi e Christoph coglierà al volo l’occasione per rendere il figlio sempre più insicuro. Ormai messo alle strette, Tobias cercherà di cavarsela con menzogne sempre meno credibili fino a che il compagno non lo costringerà a vuotare il sacco.

Inutile dire che Boris rimarrà profondamente deluso dal tradimento del suo amato, ma capirà anche che la causa di tutto è Christoph. E a questo punto i rapporti tra padre e figlio arriveranno davvero ai minimi termini!

E Tobias? Il ragazzo proverà a riconquistare il suo amato, che però gli chiederà del tempo per poter recuperare la fiducia in lui. Peccato che Christoph interverrà ancora una volta e tenterà in tutti i modi di impedire una riappacificazione tra il figlio e il partner.

A quel punto Boris dovrà fare una scelta e non avrà dubbi: starà dalla parte di Tobias… e contro il padre!

(Puntate 3021-45, in onda in Germania dal 22 ottobre al 23 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.