Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: doppio triangolo per EVA e ROBERT

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La loro sembrava la storia d’amore perfetta, eppure qualcosa andrà storto: tornati al Fürstenhof sette anni dopo il loro happy end, nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) dovranno affrontare non poche sfide per proteggere il loro amore.

Nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe, infatti, per loro arriveranno ben due triangoli! Ecco dunque cosa accadrà…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva gelosa di Madeleine

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto la famiglia Saalfeld verrà sconvolta da una rivelazione incredibile: Robert ha un figlio illegittimo! Il ragazzo in questione – Joshua Winter (Julian Schneider) – nacque in seguito ad un’avventura giovanile del cuoco con una studentessa di scambio di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet). Deciso ad impedire uno scandalo, Werner (Dirk Galuba) offrì del denaro alla ragazza purché abortisse e tenne all’oscuro di tutto il figlio.

Quando Valentina (Paulina Hobratschk) si ammalerà di leucemia e avrà urgente bisogno di un trapianto di midollo, l’anziano albergatore rivelerà la tutta la verità al figlio ed entrambi si metteranno alla del ragazzo, che potrebbe essere l’unica speranza di salvezza per Valentina.

Sarà così che al Fürstenhof ricomparirà Madeleine, che sarà suo malgrado coinvolta in un diabolico intrigo di Christoph (Dieter Bach). Alla fine la donna si alleerà però con Robert ed insieme i due riusciranno a smascherare le malefatte del perfido albergatore. Questa ritrovata sintonia finirà per far avvicinare Robert e Madeleine, che vivranno insieme a Joshua i loro primi momenti come una vera famiglia.

Sarà così che Eva – già resa insicura dalla sua impossibilità di diventare madre – si sentirà esclusa da questo “quadretto familiare” ed inizierà a temere che la Zellweger voglia rubarle il marito. Fortunatamente la “rivale” non avrà intenzioni ostili, tanto che lascerà il Fürstenhof nella puntata 3040. I pericoli, però, non sono finiti…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva si avvicina a Christoph

Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver fatto di tutto prima per liberarsi di Werner e poi per mettere le mani sulle azioni di Robert, per distruggere quest’ultimo Christoph si ritroverà tra le mani un’arma incredibilmente efficace: un indizio che sembrerebbe dimostrare che lo chef tradisca la moglie!

Inutile dire che l’albergatore non perderà tempo e riferirà tutto ad Eva. Ebbene, la donna si dirà certa della fedeltà dell’uomo che ha sposato ma metterà comunque sotto torchio il marito, che finirà per rivelarle di averle mentito. E la situazione non farà che peggiorare…

Quando Robert rifiuterà una grossa donazione offerta da Christoph per la fondazione contro la leucemia, Eva si infurierà e finirà per passare la serata proprio con l’albergatore. Sarà così che Robert inizierà ad essere geloso della vicinanza tra la moglie ed il cugino… e non avrà tutti i torti!

Riuscirà il matrimonio dei protagonisti della sesta stagione a sopravvivere a questa prova?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.